cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, sapreste dirmi come si fanno a vedere tutti i messaggi privati, e non solo i più recenti?
Grazie,
Valerio
:hi
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Valerio non è possibile. A meno che tu non li abbia archiviati, quelli vecchi sono irrimediabilmente persi, perchè via via aggiunge i nuovi ma non salva i vecchi. Fai come faccio io, se uno lo vuoi conservare, archivialo! ;)
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
No non è possibile!! Quelli che vuoi conservarli archiviali!!
cinci
Rispondi Cita Salva
Io gli ho detto: ARCHIVIA, e lui mi mostra che ne ha archiviati 584. Però se io li voglio effettivamente vedere, me ne mostra solo 30, e non 584!
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Ma tu ci parli con il tuo pc? Comunque a parte gli scherzi, hai archiviato 584 messaggi?
cinci
Rispondi Cita Salva
Certo che ci parlo, capisce pure il dialetto:lol:lol:lol Sì, almeno così dice, il guaio è che me ne mostra 30!
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
non sono stati archiviati, ma stanno in una possibile seconda terza pagina... comunque più li cancelli, più ti appaiono!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Perchè vale la stessa cosa della pagina normale di arrivo! con l'unica differenza che lì i p.m li inserisci tu e nn ci arrivano in automatico spodestando via via i più vecchi. Ma se ne archivi più di 30 in automatico rimuove il più vecchio in lista. E' quindi solo per i p.m più preziosi per così dire (tipo molti che ho per es. ricevuto da ipply) o quelli di cui hai bisogno per un tempo preciso e poi puoi togliere. E' così purtroppo. Stavo quasi pensando di chiedere a Pillaus se si può fare qualche cambiamento, perchè in effetti è una cosa un pò scocciante....
cinci
Rispondi Cita Salva
In effetti... Comunque ho preso ora coscienza appieno della cagata che ho fatto! :lol
Grazie, chiudo!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email