pulcina2000
pulcina2000 - Sapiens - 465 Punti
Rispondi Cita Salva
Non riesco mai ad alzarmi prima delle 7:30, le ho provate tutte! Mettere una sveglia dall'altra parte della stanza ma mi addormento anche con la sveglia che suona, ho provato ad andare a dormire presto (20:30) ma non ce la faccio comunque a svegliarmi presto (poi la mia settimana è abbastanza stressante e la sera dopo cena mi ritrovo a fare i compiti) e non riesco a fare colazione. Arrivo a scuola appena in tempo (e non riesco a comprarmi la pizza) e non riesco a prepararmi la merenda di metà mattina. In poche parole resto dalla cena del giorno prima al pranzo del giuro dopo digiuna (e mi mangio anche il banco) Avete idee su qualcosa da mangiare che sia nutriente, che posso preparare il pomeriggio del giorno prima e il giorno dopo a metà mattina è ancora buona?
Grazie :D
1classe
1classe - Erectus - 102 Punti
Rispondi Cita Salva
prova a comprare le barrette di cereali magari quelle al cioccolato che sono più buone,oppure i cracker!!!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
chiedi al tuo medico, anche qualche vitamina e integratori aiutano ad abbattere la stanchezza
♥Coky♥
♥Coky♥ - Bannato - 2712 Punti
Rispondi Cita Salva
Prova con barrette energetiche oppure potresti provare con un frutto che ti piace!come mela,banana,pesca,arancia....se invece non vuoi essere salutare allora prova con le merendine al cioccolato!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email