Perez
Perez - Sapiens - 436 Punti
Rispondi Cita Salva
Cos'è e cosa è stata per voi la Maturità (e tutti gli anni passati agli istituti superiori..)?
Riguardo al tema della Maturità un dizionario direbbe:
-"Diploma di stato che si consegue alla fine di una corso di scuola secondaria di secondo grado" oppure "parte della vita compresa tra la giovinezza e l'età adulta vissuta nella pienezza delle capacità intellettive e morali"
Un giornalista direbbe:
-"la fine di un ciclo di studi che determinerà a seconda dalla bocciatura o della promozione dell'esaminato il suo livello di maturità"
E.....voi cosa direste....o meglio ancora cosa dite....quali sono o quali sono state le incertezze, le gioie, le paure che vi hanno accompagnato durante gli anni passati in questi istituti? Ed ora come vi sentite e..., per chi non ha ancora terminato, come vi sentirete?
Di tutti gli anni passati in queste scuole qual è la cosa che vi è rimasta più impressa? :giggle
E finiti gli esami come avete festeggiato?
Con tanti :love ,
con tanta :beer ,
con una :clown ,
con tanto :gnam
o con .....(ditelo voi)

=)
giu92d
giu92d - Genius - 7167 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Perez.... il prossimo anno ti dirò!!! ;)
solnyshko
solnyshko - Erectus - 123 Punti
Rispondi Cita Salva
Il mio esame è stato accompagnato da tanto stress...ero in uno stato di tensione continuo, non riuscivo mai a rilassarmi come si deve :) però penso che ne sia valsa la pena, sabato escono i risultati, speriamo ! :D
E quando ho messo via tutti i libri...una sensazione stranissima, non più euforia per aver finito, ma un senso di vuoto. In quel momento ho realizzato che ho messo via una parte della mia vita.
Per quanto riguarda i festeggiamenti...ancora non ho festeggiato come si deve, lo farò con tutta la mia classe, magari con una festicciola sulla spiaggia :satisfied
Perez
Perez - Sapiens - 436 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono molto conbntento del tuo commento ...=)!! :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2623 Punti

VIP