mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi chiedo vi sembra giusto continuare a far andare in prima superiore due ragazzi diciottenni??? xk ostinarsi a farli andare a scuola quando l'uomo ( xk scusate ma nn riesco a considerare un individuo ragazzo quando ha gia oltrepassato la maggiore età)e ha già dimostrato di non essere ne capace ne assetato di sapere visto che e la terza volta che ripete la prima superiore... ke senso ha visto ke va a discapito in seguito degli altri alunni ka magari vogliono imparare qualcosa??ipoteticamente ke seguano??? cioè vi sembra sensato ostinarsi in questi casi??:con
Giovy94
Giovy94 - Sapiens Sapiens - 1540 Punti
Rispondi Cita Salva
avrebbero duvuto cacciarli già da molto tempo...
pensa ke durante l'estate ho conosciuto uno ke aveva 16 anni e faceva la terza media poi uno della mia scuola uno ha 15 anni e fa ancora la prima media
mnemozina
Rispondi Cita Salva
non ho parole...davvero!
Raffa
Raffa - Genius - 2912 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti...
nico_polimi
nico_polimi - Genius - 6768 Punti
Rispondi Cita Salva
io li caccerei..ma credo possano essere espulsi solo dopo la seconda bocciatura consecutiva nella stessa sezione...starebbe a loro ed ai genitori rendersi conto che stanno perdendo il loro tempo..
Nicolaus
Nicolaus - Genius - 2410 Punti
Rispondi Cita Salva
18 anni e fanno ancora il primo superiore... sono messi male.
Quoto nico:i genitori dovrebbero fare qualcosa piuttosto che mandarli a scuola e far perdere loro del tempo (che non recupereranno mai).
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
Non vorrei dirlo...nella mia scuola c'è un diciottenne che fa la 3° media...ditemi voi qual'è peggio!
Nicolaus
Rispondi Cita Salva
The Princess of Dreams: Non vorrei dirlo...nella mia scuola c'è un diciottenne che fa la 3° media...ditemi voi qual'è peggio!

suvvia lo sanno tutti che non si finisce mai di imparare :lol ma questo mi sembra un eccesso :lol

praticamente andare a scuola per lui cosa è? una formalità? essere bocciato per più anni consecutivi è sintomo di un vero e proprio "menefreghismo" :lol
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
Sto ragazzo è allucinante! l'altra volta dovevamo andare alla partita di calcetto e ci ha barricati tutti a scuola (squadra maschile e femminile) perchè nessuno lo aveva avvisato! Ma io gli ho detto di levarsi di davanti...e ovviamente s'è levato xD...come li convinco io non li convince nessuno!
mnemozina
Rispondi Cita Salva
Nicolaus: :lol
essere bocciato per più anni consecutivi è sintomo di un vero e proprio "menefreghismo" :lol
esatto...
laurenzia
laurenzia - Genius - 3582 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn ho parole..anche nella mia scuola ce ne sono e siccome nn riesco porprio a capire xk farsi bocciare così tante volte sono arrivata ad una ipotetica spiegazione!rullo di tamburi....vogliono entrare nel guinnes world recordsXD me losento sennò hanno problemi gravi
mnemozina
Rispondi Cita Salva
magari foxe cosi...allora si cerca di fare una stima a ki va asssegnato il guinness?
Nicolaus
Rispondi Cita Salva
mnemozina: magari foxe cosi...allora si cerca di fare una stima a ki va asssegnato il guinness?

:lol .. a una mezza dozzina di persone allora :lol (stiamo freschi)
mnemozina
Rispondi Cita Salva
saranno di piu se si cerca??:azzolina io intanto indago...
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
be se sono di disturbo nella classe devono mandarli via...ma se non sono un disturbo posso stare (secondo me)

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti