Frontiere
Frontiere - Sapiens - 578 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ma secondo voi è giusto che in un liceo scientifico, nel quale si studia molto più matematica che latino, possa capitare come seconda prova d'esame al posto di matematica il latino?
Io sinceramente questa cosa sulla seconda prova non la sapevo e sono rimasto un po' sconvolto perchè oltretutto non sono molto bravo in latino,certo me la cavo, ma non penso che sarei in grado di conseguire un buon voto all'esame se mi dovesse capitare latino.
Ad ogni modo oltre allo sconvolgimento , ciò ha provocato in me anche diverse perplessità.
Non riesco a capire perchè in un liceo scientifico al ballottaggio con la matematica dovrebbe andare il latino piuttosto che un'altra materia scientifica tipo chimica.
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo queste sono le regole, ma posso assicurarti che , almeno per quello che mi ricordo, allo scientifico è sempre uscita la seconda prova di mate
Frontiere
Rispondi Cita Salva
Fortuna, xd .
Ma non è mai uscito latino?
Francy1982
Rispondi Cita Salva
che io mi ricordi no...
Frontiere
Rispondi Cita Salva
ok,speriamo bene....
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Latino? O_O
Questa mi è nuova. Forse il ballotaggio è tra matematica e fisica, di latino non avevo mai sentito.
So che allo sperimentale brocca una volta in 3 anni esce fisica come a me l'anno scorso, quindi quest'anno uscirà matematica. Secondo me c'è sicuramente matematica, quindi stai più che tranquillo.
Francy1982
Rispondi Cita Salva
Legalmente è possibile, ma non è mai capitato...
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Si infatti e non penso che inizierà da adesso xD
Francy1982
Rispondi Cita Salva
Sicuramente no...
Frontiere
Rispondi Cita Salva
speriamo xd! Comunque non ho letto da nessuna parte che sia uscito latino al posto di matematica.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP