mary423
mary423 - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva
liceo privato??? difficile? facile? news, informazioniii help!?
ivan lazzari
ivan lazzari - Erectus - 146 Punti
Rispondi Cita Salva
il liceo privato...e quello che frequento io...ho fatto tutte le scuole dall'asilo alle superiori nelle scuole private !! adesso devo fare la 3 superiore al SAn vincenzo de paoli ...scientifico sportivo !! io mi trovo benissimo ... non e difficile e ti aiutano molto !! (non perche paghi...!!!!) Le scuole private ti danno delle cose che le pubbliche non ti potranno mai dare...gli insegnanti sono gentile, disponibili e ti possono aiutare in caso di difficolta !! non ce il problema delle occupazione ( anche se a dire la verita sono bellissime ) e per mia esperienza personale il frequentare una scuola privata di un certo livello ti potrebbe aiutare anche a cercare un lavoro piu facilmente ! ;) spero di esserti stato utile ... l'unico problema delle scuola private è che costano molto ...dai 500 ai 700/800 euro...e quindi dovresti avere i genitori un po facoltosi !
DarkGiorgio
DarkGiorgio - Sapiens - 434 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,nelle scuole private sarai più aiutato perché i professori hanno più tempo per dedicarsi a una singola persona,poi visto che ogni mese paghi avrai più possibilità di essere promosso però impegnati sempre perché anche frequentando una scuola privata potresti essere bocciato!
Ciao!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max

Max Geek 689 Punti