Martinaesse
Martinaesse - Sapiens - 420 Punti
Rispondi Cita Salva
C'è qualcuno tra di voi che conosce il liceo classico europeo?? io lo frequento, ogni volta che chiedo a qualcuno se sa cos'è, mi rispondono che non l'avevano mai sentito nominare... allora mi chiedo esiste solo in friuli o c'è qualcuno che lo conosce o che lo frequenta?? ;) ;)
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
ti devo dire la verità, non l'ho mai sentito nominare O.o su wikipedia c'era questo: Il liceo classico europeo è un istituto di scuola secondaria di secondo grado presente in Italia, istituito a partire dall'anno scolastico 1993-94 come maxisperimentazione ministeriale europea. La riorganizzazione della sperimentazione è in corso. -----------> http://it.wikipedia.org/wiki/Liceo_classico_europeo quindi è comunque diffuso, guarda la pagina: la sede è in calabria! si trova in: Catania, Cosenza, Milano, Palermo, Parma, Prato, Roma, Teramo, Torino, Avellino, Cagliari, Firenze, Maddaloni, Montagnana, Napoli, Reggio Calabria, Sassari, Udine, Venezia e Verona.
mordillo
mordillo - Sapiens Sapiens - 941 Punti
Rispondi Cita Salva
diciamo che è un privilegio poter frequentare il liceo classico europeo; io lo conosco perchè nella mia città ce ne sono un paio, soc he si lavora bene ed è meno riduttivo del liceo classico ordinario che io ritengo davvero un po' riduttivo oggi giorno.
Martinaesse
Martinaesse - Sapiens - 420 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me é anche molto più pesante del liceo classico normale perche oltre ad avere il greco e il latino abbiamo la geografia e la biologia che vengono insegnate in inglese e la storia in tedesco senza contare che stiamo a scuola fino alle 18.00 tutti i giorni e il sabato fino alle13.00 é una scuola impegnativa ma molto bella:D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader