crmn96
crmn96 - Genius - 3970 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 27.3% 27.3%
  • 72.7% 72.7%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

crmn96
Rispondi Cita Salva
ciao raga...
a gennaio dovrò scegliere la scuola superiore... per la carriera che vorrei intraprendere io (scuole militari) che scuola mi consigliate...??

grz in anticipo...
carmen
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
La Nunziatella qui a Napoli credo faccia al caso tuo. E' tra le migliori d'italia di sicuro, specie per prestigio e ha già inclusi gli indirizzi sia dello Scientifico che del Classico preparandoti poi stesso lì alla carriera militare
Rob82
Rob82 - Genius - 7710 Punti
Rispondi Cita Salva
anch'io avevo idea, dopo il biennio del liceo, di fare il triennio in un collegio militare, come la nunziatella o il morosini!
crmn96
Rispondi Cita Salva
Infatti la Nunziatella farò... È un'ottima scuola... poi mi da anche l'accesso all'accademia e x me è il massimo... Però sn indecisa tra classico e scientifico (le scuole militari l'accettano, anke lo scientifico europeo)... Mi sto informando sul fermi di cosenza e mi sa ke vado li...
Rob82
Rispondi Cita Salva
io scientifico
crmn96
Rispondi Cita Salva
Grazie a tutti
Stick!... =)
Stick!... =) - Genius - 2428 Punti
Rispondi Cita Salva
ovviamente scentificooo!.... =)
crmn96
Rispondi Cita Salva
Anke tu allo scientificoo...?!
s.b.c. mega1832
s.b.c. mega1832 - Genius - 4186 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ti consiglio di andare al fermi, dato che anch'io ci andrò fra meno di due mesi. L' unica cosa importante, nella scelta della scuola, è non iniziare a pensare dove andranno le tue amiche, ma dove, una volta terminato il liceo, crediu di poterti sentire più sicura e con più possibilità di continuare i tuoi studi per prendere lauree o di trovarti un lavoro (con la crisi economica finita). Poi è logico che, non conoscendoti, non so dove vai meglio, quindi il mio consiglio del fermi, è in sostanza una sparata. In ogni cao ti sconsiglio lo scorza, specialmente la palestra (esperienza mia, ci si allena la mia squadra di basket).
crmn96
Rispondi Cita Salva
Ma sei di cosenza...?! Cn tt le xsn ke konosco nn ricordo nnt... Preferisco il fermi xk nn sn mlt attiva... E la palestra nn mi serve a nnt, se nn x saltare le ore...
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Io faccio lo scientifico:D
Rob82
Rispondi Cita Salva
comunque, la teuliè di Milano mi attira ancora di più...
crmn96
Rispondi Cita Salva
xk...!?
Rob82
Rispondi Cita Salva
perchè è praticamente la "gemella" della nunziatella, e più vicina a dove sto io...
crmn96
Rispondi Cita Salva
ah... io preferisco la nunziatella...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live