Stress
Stress - Genius - 2255 Punti
Rispondi Cita Salva
Voi cosa fate per movimentare una lezione un po' troppo noiosa? Restate lì a dormire o cercate di movimentare un po' la situazione cn qualke battutina e roba varia? Noi per esempio l'altro giorno abbiamo detto alla prof:" Prof, oggi andiamo avanti?"
lei ha risposto di sì, così noi ci siamo spostati tutti in avanti coi banki, davanti agli occhi increduli dll prof. Oppure io e una mia amica abbiamo detto dp ke la prof aveva spiegato:" Prof, possiamo fare un'osservazione?" Lei ha risposto di sì e noi abbiamo iniziato a guardarci intorno!:lol Non vi dico ke ridereee
Voi invece??
laurenzia
laurenzia - Genius - 3582 Punti
Rispondi Cita Salva
allora..la mia classe..sia se una lezione è interessante o noiosa,è movimentata!e pure se magari fanno ridere e divertire ogni tanto,certe volte proprio non ci sta.veniamo poi classificati come i peggiori e nn è poi così positiva sta cosa.
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
noi una voltra ci siamo passati un ombrello aperto x tutta la classe.. e il prof nn ha detto nnt (quel prof è trooppo rimba)
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
o forse semplicemente nn è superstizioso :lol
kli
Rispondi Cita Salva
già:lol
poi abbiamo fatto altre cose ma nn si possono raccontare xD
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Io francamente nella mia classe non sto bene, quindi tendo molto ad isolarmi con quelle 2-3 persone... comunque è abbastanza movimentata...
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
moolto movimentata e mlt spassosa!
shultzina
shultzina - Genius - 2060 Punti
Rispondi Cita Salva
la maggior parte della mia classe è molto movimentata e inoltre nemmeno studiosa...se va avanti così l'anno proximo rischiamo di trovarci in 15 su 23!
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
si lamentano sempre quelli di sotto perché volano i banchi
basso
basso - Genius - 13824 Punti
Rispondi Cita Salva
la mia altro chè
valerio93
valerio93 - Habilis - 170 Punti
Rispondi Cita Salva
ci tiriamo a **** il cancellino finchè nn arriva in capoccia al prof e manda dal preside colui che ha osato!!!
oppure quando c'è cecca dormimo proprio
airone91
airone91 - Genius - 13686 Punti
Rispondi Cita Salva
la mia è una delle classi più maleducate della scuola:satisfied:lol
basso
basso - Genius - 13824 Punti
Rispondi Cita Salva
pensate ke io oggi ho giocato a pallavolo cn i miei amici cn il my calzino durante la lezione
DragonLegend
DragonLegend - Genius - 4882 Punti
Rispondi Cita Salva
pensa noi in classe siamo in 14 rispetto l'annoscorso...eravamo 24 e quest'anno mi trovo in classe 14 compagni...3 + io = 4 maschi e 10 femmine...però ogni giorno siamo sempre in 9 o 10 a fare lezioni...anzi è pure brutto ogni giorno sto sempre interrrroooggaattttooo!!
kli
Rispondi Cita Salva
abbiamo messo il gesso sulla sedia del prof buahaha
ke risate ragazzi:lol

Pagine: 1234567

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community