Scimmietta:)
Scimmietta:) - Habilis - 200 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti ragazzi...ieri sera mi è arrivato questo sms:"Ragazzi domani Venerdì 9/5/2008 sciopero Nazionale degli studenti perchè il 40% degli Studenti Italiani minimo un debito....Di questo passo non si arriverà mai ad aarrivare agli esami di maturità o passare l'anno.. QUESTA LEGGE è DA MODIFICARE ASSOLUTAMNETE E NOI POSSIAMO FARE MOLTO INIZIANDO A SCIOPERARE DA DOMANI!!Non è una stupida catena, sentite i telegiornali o cercate su internet...è TUTTO VERO!"
MA KE STà SUCCEDENDO???HANNO APPROVATO UNA NUOVA RIFORMA PEGGIO DELLA PRECEDENTE???????:con...Rispondete in tanti!BACI!
:hi
Huey
Huey - Genius - 3870 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo sia per la solita riforma
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Si,infatti la solita riforma riferita alla legge Fioroni,su ki ha un debito anche in una sola meteria vinene rimandato a Dicembre frequentando anche d'Estate...
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
wskuola.net: Si,infatti la solita riforma riferita alla legge Fioroni,su ki ha un debito anche in una sola meteria vinene rimandato a Dicembre frequentando anche d'Estate...

Sì è arrivata anche a me e parlava di questo fatto credo.
dj142
dj142 - Genius - 12048 Punti
Rispondi Cita Salva
no è sempre la solita e nn serve a niente scioperare...
orrfeos
orrfeos - Genius - 14616 Punti
Rispondi Cita Salva
wskuola.net: Si,infatti la solita riforma riferita alla legge Fioroni,su ki ha un debito anche in una sola meteria vinene rimandato a Dicembre frequentando anche d'Estate...

no a settembre sia rimandato, cmq ormai scioperare non serve più, Fioroni non c'è più. Diamogli tempo alla nuovo ministro Mariastella Gelmini di prendere in mano la situazione, da martedì (dopo il giuramento alle camere) il governo avrà i pieni poteri e avremo delle risposte.
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
prego cn tutto il mio core k Mariastella Gelmini si renda conto del male k sta facendo a molti fioroni cn gli esami di riparazione...veramente io prego xkè si renda conto di ciò k un ragazzo deve provare qnd sa k a settembre deve sostenere un esame...deve passare l'estate cn l'ansia e la preocupazione di essere bocciato x una sola materia..sto ripetendo qst cosa in tutti i thread ma nn riesco a fare a meno di nn dirlo...devo sfogarmi xkè nn sto bene...
ryuk
Rispondi Cita Salva
ma ke skifo sti debiti e sta legge...
chions
chions - Erectus - 100 Punti
Rispondi Cita Salva
è sempre x la solita riforma del cavolo....:mad una noia esti debiti
ryuk
Rispondi Cita Salva
poi d'estate...
brrrr...:no:no nn ci voglio pensare!!!:no:no
chions
Rispondi Cita Salva
dio davvero...che incubo!!!!
ryuk
Rispondi Cita Salva
già già già
e io l'anno prossimo...
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cryvado alle superiori:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
chions
Rispondi Cita Salva
eheheh...ma scusa allora di che ti disperi???:con
ryuk
Rispondi Cita Salva
penso a quello ke accadrà l'anno prossimo:cry:cry:cry:cry:cry
Scimmietta:)
Scimmietta:) - Habilis - 200 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ma voi sapete quando saranno i corsi d'estate???In quali mesi????:cry

Pagine: 12