kiakia_97
kiakia_97 - Genius - 2017 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho trovato un video su you tube k si intitola "le frasi + belle
di Jim Morrison" ma secondo me ne manca qualcuna, (o forse abbiamo
gusti diversi cn chi ha fatto il video)....
Quindi se vi piacciono le sue frasi quanto piacciono a me mettetele
qui!!! :victory
Baci e Abracci a tutti quelli k sono così mitici da scrivere
qualcuna delle sue frasi! :love :gratta
**lumy**
**lumy** - Sapiens Sapiens - 1234 Punti
Rispondi Cita Salva
Vorrei essere la tua lacrima così da nascere dal tuo occhio vivere sul tuo viso e morire sulle tue labbra.

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano e morirò ridendo mentre tutti piangeranno. (la adoro)

Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo dipingerà il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito.

L'infinito non è dove il sole nasce, ma dove muore per poi risplendere.

Un giorno incontrai un bambino ceco e mi chiese di descrivergli il cielo..ed io glielo descrissi!mi chiese di descrivergli la terra..ed io gliela descrissi!mi chiese di descrivergli l'amore..ed io piangendo gli descrissi te!!!

Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta.

Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...

RAGAZZO CHE...VAGHI X IL MONDO CM UN VAGABONDO...CN LA CHITARRA A TRACOLLO...CAMMINI SENZA MAI STANCARTI TI FERMI UN Pò SUI CAMPI CANTI CANZONI D' AMORE ALLA LUCE DEL SOLE...
TI SIEDI SUI GRADINI CORROSI DEL TEMPO A FAR COLLANE CN FILI D' ARGENTO,TI PIACE ESSERE LIBERO SU QUESTA TERRA,AMI LA PACE MA DISPREZZI LA GUERRA...
MA UN GIORNO HAI DECISO DI BUCARTI LA PELLE, TI HANNO FATTO CORAGGIO LA LUNA E LE STELLE...NUOVE EMOZIONI HAI VOLUTO PROVARE...MA L' ULTIMO BUCO TI HA FATTO MORIRE...LE TUE CANZONI NN HANNO + AMORE, LE TUE COLLANE NN HANNO + COLORE..LA LIBERTà è UNA BELLA COSA...MA TU L' HAI PERDUTA CN
L' AGO E LA DROGA...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Ora voglio vedere chi ha il coraggio di venirmi a dire che Jim non era un poeta.
kiakia_97
Rispondi Cita Salva
Parole sante!!! :angel :victory
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
kiakia_97
Rispondi Cita Salva
qst sono alcune delle mie preferite:

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi.

Non piangere se un amico ti ha lasciato: solo quando ti avrà dimenticato potrai dire di averlo perso per sempre.

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Non c'è notte tanto grande da non permettere al sole di risorgere il giorno dopo.

Non accontentarti dell'orizzonte... cerca l'infinito!

Nella vita ci sarà sempre un bastardo che ti farà soffrire, ma sarà l'unica persona che riuscirai ad amare veramente. :heart
strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11137 Punti
Rispondi Cita Salva
Sii come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci.

Io non sono nessuno, ma nessuno sarà mai come me.

Solo quando imparerai a fregartene della gente, solo allora potrai dire di essere veramente grande.

Arriverà il giorno in cui anche la guerra si chinerà al suono di una chitarra.

Io comunque sarei per spostare la discussione in off-topic. ;)
kiakia_97
Rispondi Cita Salva
ank io ma dove la spostiamo???? :yes
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica