Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
A voi l'hanno data la carta dello studente?
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Si a me si, il terzo giorno di scuola e ora ho aperto il mio account sul sito...
Lider Maximo
Rispondi Cita Salva
io l'ho attivato poco fa.
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Da noi nulla.
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
NO nn l'ho avuta ancora! :mad
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma bisogna anche attivarla, e come?
cinci
Rispondi Cita Salva
Ma se sta cappero di una suora, se invece di dispensare insulti agli studenti la mattina, si muovesse e si desse da fare a distribuirle, sarebbe molto meglio! Ma caspita!
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Neanche da sono ancora arrivate. E vabbè, in Sardegna queste cose arrivano un mese dopo!
MaTeMaTiCa FaN
MaTeMaTiCa FaN - Genius - 15299 Punti
Rispondi Cita Salva
Oggi a scuola ho visto il "manifesto" a riguardo... ma x il resto niente!
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Ce le hanno date da parecchio tempo tuttavia se provo a entrare nel portale con nome e password mi negano l'accesso
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Pico devi confermare la registrazione con l'email che ti mandano nella posta elettronica...
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
IPPLALA: Pico devi confermare la registrazione con l'email che ti mandano nella posta elettronica...
Grazie IPPLALA tuttavia sono andato a ricontrollare e leggo: Per effettuare il primo accesso all'area riservata inserisci nelle caselle username e password i dati che ti sono stati forniti dalla segreteria insieme alla Carta dello Studente e clicca su "entra".
All'accesso ti verrà chiesto di fornire un indirizzo e-mail valido come condizione necessareia al completamento della registrazione.
Il fatto è che non mi fanno accedere con username e password e quindi non posso confermare alcun indirizzo di posta elettronica. Leggo sempre dal simpatico e piacevole sito del Ministero: Quando ti viene consegnata una nuova Carta, per accedere al portale devi assicurarti che la segreteria della tua Scuola l'abbia "attivata". Ecco, penso proprio che la da me amata segreteria se ne sia stra-fregata di attivarle. Grazie lo stesso
cinci
Rispondi Cita Salva
Eh Pico, credo anche io... Pensa che da me non sono nemmeno arrivate:lol
Lider Maximo
Rispondi Cita Salva
sul sito puoi vedere se è stata attivata
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
se nn sbaglio c'è gia un topic aperto sulla carta dello studente...cmq nn serve a nnt qll skifosa carta....tnt il cinema gratis c'è solo il lunedi....i musei e i siti arkeologici nn li caga nessuno....

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email