raffystar
raffystar - Sapiens Sapiens - 832 Punti
Rispondi Cita Salva
SCUSATE RAGZZI MA VORREI SAPERE QUALI PENNE MI CONSIGLIERESTE VOI DEVO FARE IL LICEO CLASSICO E VORREI DELLE PENNE A GEL MA CHE SCRIVANO COME LE BIC E CHE NN MACCHINO E CHE SIANO SCORREVVOLI QUALI MI CONSIGLIATE??
vero_111
vero_111 - Genius - 4330 Punti
Rispondi Cita Salva
mmm..io ti consiglio di nn prendere penne a gel xkè tutte quelle ke ho provato macchiavano troppo il foglio! Io mi trovo meglio con le classiche penne a inkiostro...poi fai te!
Altrimenti prova ad andare in cartolibreria e le provi sui blocchetti appositi, così troverai sicuramente quella più adatta a te! :yes
cmq ank'io faccio il liceo classico...quest'anno è l'ultimo..speriamooo!:dozingoff
:hi
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io faccio il classico e anche io adoro le penne a gel :D.

Io uso solitamente le Pilot G-2.
Costano un pozzo di soldi per essere penne (3€ contro i 70 centesimi delle bic), ma sono eccezionali.

Altrimenti, ho scoperto da poco proprio le Bic Crystal Medium (le small mai trovate, le big erano dei camion), che sono eccezionali.
Ho addirittura scritto la ricevuta del Paccocelere alla posta, senza rovinare tutto :asd.
raffystar
raffystar - Sapiens Sapiens - 832 Punti
Rispondi Cita Salva
ei ieri sono andata in edicola e queste penne(quelle di qualer) nn ne aveva e ho preso delle penne paper mate nn cancellabili, che sono piccole a inchiostro liquio nn macchiano sono leggerissime e costano poko problama risolto grazie a tutti!!!
questo trad zsi può anke kiudere
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Io di solito prendo quelle che costano di meno...basta che scrivino...:lol
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
c'è qualcuno che batte marcus nell'apertura di thread del genere! :O_o cavoli!!!

cmq io faccio il classico, prendo appunti come un treno, se usassi le gel non capirei nulla dei miei appunti xke sarebbero tutti insozzati...
le bic scrivono bene se scrivi ad una velocità "media"... la velocità appunti è eccessiva, e vanno a farsi benedire in men ke nn si dica...
in effetti le gel sono + rapide per una scrittura + fluida (ma va? se sono gel!! :asd), ma continuo a consigliarti le penne ad inkiostro normale perché poi metti ke c'hai da cancellare, correggere ecc ecc e buchi il foglio, macchi tutto, non capisci ke cacchio hai scritto.... insomma ....

cmq hai già risolto, dovrebbero andare bene, le paper mate non deludono mai :)
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma scusa che differenza fa una biro normale od una biro in gel per uno che fa il classico??? No è per capire, tipo io che faccio lo scientifico dovrei prendere un tipo di penna particolare? Cioè francamente scusa eh, una biro ugualissima alle altre no?
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
raffystar: SCUSATE RAGZZI MA VORREI SAPERE QUALI PENNE MI CONSIGLIERESTE VOI DEVO FARE IL LICEO CLASSICO E VORREI DELLE PENNE A GEL MA CHE SCRIVANO COME LE BIC E CHE NN MACCHINO E CHE SIANO SCORREVVOLI QUALI MI CONSIGLIATE??
ma cosa centra se devi fare il classico...nn è ke al classico devi usare le penne al gel e allo scientiico quelle a inchiostro!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22584 Punti

VIP