gaiab00
gaiab00 - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
come è il primo giorno di scuola alle superiori?come è stato il vostro?
Sara030997
Sara030997 - Habilis - 271 Punti
Rispondi Cita Salva
È stato molto strano.. Anche xk nn conoscevo letteralmente nessuno eh :mannagg mi sono seduta e .. Nnt ho ascoltato le varie presentazioni sia dei ragazzi che dei prof .. Ed è passata la giornata ;)

e .. Ed è andato tutto sommato bene il primo giorno .. Purtroppo nn conoscevo nessuno .. Dai forza e coraggio gaiab che il primo giorno passerà molto più velocemente e sicuramente meglio degli altri :pp :lol

ciao :hi
elena canestrale
elena canestrale - Erectus - 81 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io devo i iniziare il primo anno di liceo e non so come sará il primo giorno ma penso che faró nuove amicizie e che mi divertiró molto!

Aggiunto 39 secondi più tardi:

Anche io devo i iniziare il primo anno di liceo e non so come sará il primo giorno ma penso che faró nuove amicizie e che mi divertiró molto!
Kristina96
Kristina96 - Eliminato - 191 Punti
Rispondi Cita Salva
all'inizio ero spaventata a morte, spesso è l'attesa che non ti da pace, ma poi ti calmi e dopo qualche giorno di abitui e va tutto bene.. :)
1Rugiada1
1Rugiada1 - Eliminato - 3301 Punti
Rispondi Cita Salva
Anch'io inizio a settembre!
Liceo scientifico e non vedo l'ora!
Sul serio, non ce la faccio più con queste vacanze.
Ho bisogno di movimento,studio!
Altro che uscire e basta! D:
Ho cercato un po' anche sui vari forum in generale su internet e dicono che vabbé i professori si presentano parlano un po', a volte in alcune scuole (come in quella dove andrò) c'è un progetto d'accoglienza!
Prova a vedere su sito magari tornando nelle circolari più vecchie.
Oppure chiedi a qualcuno che conosci e che frequenta quella stessa scuola!
Devo anche dire che tutti questi cinque anni che ci apprestiamo ad iniziare sono stati i migliori, insomma "The best"!
:hi
- Nada
Kristina96
Kristina96 - Eliminato - 191 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao 1Rugiada1, se vuoi lo studio, sarai accontentata, goditi le vacanze ora, anche se so che è noioso..., ma poi non vedrai l'ora che sia giugno...
PS: non scherzo, è veramente faticoso!!
GloBet
GloBet - Ominide - 24 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio primo giorno di scuola è stato divertente!
Siamo diventati subito una classe unita.. conoscevo gia delle persone, ma comunque fai prestissimo a farti altri amici.. inizialmente sarà difficile ricordarsi i nomi di tutti i compagni eheh..
ma ci farai l'abitudine e comincerai a capire, con il tempo, quelli che ti stanno simpatici e chi no... :)
Ma ala fine ci dovrai stare in classe per 5 anni ahah :)
IN BOCCA AL LUPO a tutti coloro che iniziano un nuovo viaggio, godetevi ogni singolo momento di quei 5anni, ve lo dico io che ho sempre odiato la scuola e finialmente ora che esono uscita.. sento gia la mancanza dei miei compagni :)
Zayn <3
Zayn <3 - Erectus - 97 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non lo so ancora xD spero di conoscere subito qualcuno a settembre, perchè della mia scuola conosco solo una ragazza :D Speriamo ;)
Angela1999
Angela1999 - Ominide - 11 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io a settembre avrò il mio primo giorno di scuola superiore ... sinceramente non so cosa mi capiterà, ma il mio primo giorno di medie non è stato così preoccupante come credevo ... è andato molto meglio! ti auguro di avere un bellissimo primo giorno!

Aggiunto 1 secondo più tardi:

anche io a settembre avrò il mio primo giorno di scuola superiore ... sinceramente non so cosa mi capiterà, ma il mio primo giorno di medie non è stato così preoccupante come credevo ... è andato molto meglio! ti auguro di avere un bellissimo primo giorno!
Noemi 99
Noemi 99 - Erectus - 132 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche x me a settembre sarà il mio primo giorno e spero di trovarmi in classe con le persone che conosco già xkè ho paura che se c'è qualcuno che non conosco non riesco a fare amicizia e poi quei 5 anni futuri non saranno belli come spero!! Spero che tutto vada x il verso giusto ù.ù
gerardinogallo
gerardinogallo - Erectus - 92 Punti
Rispondi Cita Salva
anch'io
emanuel2398
emanuel2398 - Sapiens Sapiens - 871 Punti
Rispondi Cita Salva
come ha gia detto qualcun altro ti senti un po a disagio perche nn conosci quasi nessuno ma con il tempo li conoscerai e nn ti farai piu scrupoli se gli devi fare uno scherzo :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email