Denim
Denim - Erectus - 145 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, se foste all'ultimo anno delle superiori quale diario vorreste per chiudere la carriera scolastica???
io vorrei qualcosa di unico, originale, perfetto e indimenticabile!
che consigliate?!?!?

io personalmente scarterei la smemo e la comix, già avute e fuori moda secondo me...idee???
voi cosa avete??
giu92d
giu92d - Genius - 7167 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Denim
io uso Comix praticamente dal IV ginnasio...quindi ormai, anche per il prox anno
COMIX
a meno che non trovo qualcosa di interessante!!!
aspetto altre risposte anche io..

:hi
ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma senza dubbio il diario dei GORMITI!!!! :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
petru87
petru87 - Erectus - 102 Punti
Rispondi Cita Salva
Forse quello delle winx sarebbe più adatto visto che si tratta di una ragazza!!! :):) cmq tornando alle cose serie anche io ho visto che la smemo e la comix stanno perdendo un po di spazio tra i ragazzi... sono un po retrò!!! io direi di buttarsi su roba nuova!! secondo me se fai un giro nei negozi qualcosa lo trovi... facci sapere!!!!!
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
Mah come diceva il nostro prof, la Smemo è per i ragazzi che sono di estrema destra, e quindi chiunque avesse quel diario nella sua materia era spacciato. [un 4 assicurato in pagella]

Anche se devo dire che come la smemo, nessun diario mai. W smemo forever!
petru87
Rispondi Cita Salva
Mah a quanto ne so la smemo era un pò più di sinistra...cioè ci scrivevano anche gino e michele che erano dell'unità!!! a parte il discorso politico mi sembra che la smemo sia un po ripetitiva...intendo come contenuti...non lasciamoci traviare solo dal nome!!! :asd :asd :asd
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
Ora che so che la smemo è di destra so anche che non la comprerò più xD

se vuoi cambiare che ne dici di dimensione danza? no asp...forse è un po' infantile...si credo che lo è...skusa è che io ne ho 14 di anni...le mie compagne usano dimensione danza, frutta, smemo, comix e sweet years..non so che dirti... =)
petru87
Rispondi Cita Salva
Si bè forse quelli sono un pò troppo da teenager! ma voi cosa ne dite di Gazzenda?? una mia amica ne va davvero pazza ma non saprei... al primo sgurdo sembra bella!!!
lalliballi
lalliballi - Ominide - 42 Punti
Rispondi Cita Salva
una bella agenda di bastardi dentro!! dura 16 mesi e ci sono un sacco di barzellette dentro! se non altro ti passi la prima settimana a leggerle!!!
ciaooo
stragazer.94
stragazer.94 - Sapiens Sapiens - 872 Punti
Rispondi Cita Salva
# ChiaraMatisse : Ma senza dubbio il diario dei GORMITI!!!! :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

Beh, mio cugino ce l'aveva proprio in quinta..originale direi ;) io prenderei quello delle formiche :)
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Comprati una agenda, casomai con una bella copertina e con le pagine colorate e risolvi il problema. Tanto arrivati a 18 anni l'esigenza di segnare gli assegni uno per uno non c'è più. E poi ostentare il diario all'ultimo grido, come se fosse un accessorio fondamentale, l'ho sempre trovata una cosa un po' infantile
Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Rispondi Cita Salva
mmm..anke x me un agenda..magari Mafalda!!!(se ti piace;))
è simpatica,divertente,spiritosa e intelligente!!! :D
mirma02
Rispondi Cita Salva
effettivamente nn saprei xD

devo ancora pensare k diario comprare x me -.- mo vado in terza media e anke io volevo kiuedere le medie cn un diario indimenticabile ma k sia solo dei mesi di skuola e nn quei diari k fanno due anni xD
Temitope.A
Temitope.A - Habilis - 155 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti consiglio una bella agenda. Inventagli tu la copertina con le foto tue e dei tuoi amici, segnati ogni giorno le battute e le castronerie di prof e compagni. E' importante quel che ci scrivi dentro. Dal titolo infatti avevo pensato volessi tenere un diario durante la 5a
ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ero seria sui gormiti!!! :asd volevo prendermelo quest'anno ormai passato..ma l'avevano finito!!! hihi quindi l'ho preso della chupa chupa!!!carino carino!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Il_aria

Il_aria Blogger 2 Punti