chiapirass_
chiapirass_ - Sapiens - 353 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve sono una ragazza con una mente abbastanza aperta, che accetta i pensieri altrui e solitamente di quello che fanno gli altri poco m'importa. Però sia a scuola, sia in pullman, si sente un odore di natura abbastanza sgradevole. In particolare in classe ho una ragazza rumena a cui non piace lavarsi, vi giuro non riesco a starci vicino o a parlarci perchè altrimenti inzio a rimettere! Come mi devo comportare? Voi come vi comportate? Vi prego aiutatemi!
solster
solster - Ominide - 30 Punti
Rispondi Cita Salva
perchè non provi a metterti un pò di profumo di pù? cn me ha funzionato perchè avevo ankio una persona còsì e dopo siamo diventate inseparabili! :proud
Fenice^-^Bianca
Fenice^-^Bianca - Erectus - 91 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao chiapirass,
Cerca di essere tollerante :puzzled ...e magari chiedi di aprire le finestre più spesso con qualche scusa ;)
samichele
samichele - Ominide - 45 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao chiapirass;
purtroppo ogni persona ha il proprio odore,ed è un fattore di + elementi che determina il proprio odore, magari tu hai l'olfatto + sviluppato e questo ti pregiudica la presenza difronte a persone che hanno un odore forte.NON voglio giustificare nessuno, certo che in commercio ci sono poi dei prodotti che aiutano queste persone dall'odore forte a diminuire se non a ridurre la loro profumazione! non sò che scuola frequenti non sò quanti anni hai ma se questa persone ti è di difficile assimilazione olfattiva,puoi far cambiare + spesso aria all'ambiente e/o richiedere ad un professore che illustri con una lezione l'igiene e la convivenza in un buon rapporto fra tutti!
sara
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Mikisidori

Mikisidori Geek 48 Punti

VIP
Registrati via email