blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi, cosa ne pensate degli altri siti per studenti..?? per esmpio stuenti.it o ****..??....

nn voglio fare SPAM...soltanto conoscere i vostri pareri.
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Già il fatto che il nostro sito in automatico li censura è una buona risposta :lol :lol
blood
Rispondi Cita Salva
ahahahahhahah.....li censura..?? e xckè?? cmq studenti nn è censurato..
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Mettici il punto it e poi vedi ;) il motivo della censura credo sia ovvio, sn siti concorrenti.

klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho scoperto skuola.net grz a studenti e per questo sono grato.Ma c'è una piccola differenza che su quel sito non ci vado mai...e su questo ci sto tutti i santi giorni..xD tra un pò è la mia casa..XD
Daniele
Daniele - Blogger - 27608 Punti
Rispondi Cita Salva
Grande klok, le tue parole mi riempiono il cuore!
blood
Rispondi Cita Salva
eheh no ragazzi io nn volevo screditare nessun sito...volevo solo senitre pareri ( obbiettivi e non soggettivi ) sulla validita dei siti concorrenti x gli studenti..
klok
Rispondi Cita Salva
Daniele: Grande klok, le tue parole mi riempiono il cuore!

Prego:)

E' verissimo ormai non riesco a fare a meno di questo sito...Sono dipendente di skuola.net:lol:lol:lolPersone fantastiche,lavoro efficientissimo..che posso desiderare di più?:D

Cmq riccà avevo capito ciò che volevi dire:)Ma non ne conosco altri...solo studenti e skuola.net
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo: Mettici il punto it e poi vedi ;) il motivo della censura credo sia ovvio, sn siti concorrenti.

skerzi paraskeuazo!? gli altri siti cn qsto nn concorrono affatto altrimenti li porti alla rovina & kiusura definitivaaa:lol
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
W skuola.
non c'è discussione :asd
Giu!90
Giu!90 - Habilis - 150 Punti
Rispondi Cita Salva
sono capitata nel sito per sbaglio e ora ne sono veramente dipendente, mi avete dato davvero una grande mano...:thx
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
ma studenti che è?haha
meglio skuola!!
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
anchio non riesco più a fare a meno,almeno una volta al giorno su skuola!
Saruccia1224
Saruccia1224 - Sapiens - 350 Punti
Rispondi Cita Salva
si..in effetti...gli altri siti cm****, attscuola.it, sapere.it.... nn sn conncorrenti cm qst..xò alla fine ogni tnt conusltarsi nn fa male...invece qui pr io mi so trovata x sbaglio e mo x qlsiasi cs sto smx qua..ank se alla fine non riesco mai ad ottenere nessun aiuto..e vabbè..ci si prova!!
klok
Rispondi Cita Salva
Ve l'ho detto io...si rimante drogati di skuola.net una volta registrati:D:lol:lol:lol:lolE' il meglioooooooooo

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email