starboymusic
starboymusic - Habilis - 260 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi l'anno scorso frequentavo un liceo classico ma sono stato bocciato con tutti 3 e 4!adesso frequento il liceo psico-pedagogico e mi ritrovo tutti 7 e 8 tranne in matematica in cui ho 3!in matematica ho sempre avuti cattivi voti ed e' sempre stato il mio punto debole e quest anno ho avuto un sacco di 3 in matematica il che mi preoccupa!non so che fare se ho 3 nello scritto e 6 nell'orale posso essere promosso?vi prego sono in ansia ed ho paura!

Questa risposta è stata cambiata da paraskeuazo (04-01-09 17:25, 7 anni 11 mesi 4 giorni )
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Una sola materia non penso proprio ti possa creare così grandi problemi...comunque tu impegnati al massimo e cerca di recuperare il più possibile nel secondo quadrimestre!
starboymusic
starboymusic - Habilis - 260 Punti
Rispondi Cita Salva
SuperGaara: Una sola materia non penso proprio ti possa creare così grandi problemi...comunque tu impegnati al massimo e cerca di recuperare il più possibile nel secondo quadrimestre!
beh lo spero tanto ma e' inutile in matematica divento un handicap........
fredex
fredex - Erectus - 140 Punti
Rispondi Cita Salva
beh io ho:
mate:4,5
fisica:3,5
diritto:3,5
scienze della terra:4,5
disegno:5

anche io sono in ansia...secondo voi si può recuperare?(considerando ke il 7 in diritto ci da i voti della verifica che abb.fatto prima delle vacanze,lo stesso gg abb.verifica di scienze,e l'8abbiamo sia verifica di mate che di fisica)
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Mettiti a studiare e vedrai che passerai senza problemi.
Non farti prendere dal panico ;) In bocca al lupo per tutto
® Iceman ®
Rispondi Cita Salva
ma se e' solo 1 materia te la passeranno senz'altro.
serejuve90
serejuve90 - Genius - 13597 Punti
Rispondi Cita Salva
si anke xkè se nelle altre materie vai bene.. stai tranqui :hi
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
SuperGaara: Una sola materia non penso proprio ti possa creare così grandi problemi...comunque tu impegnati al massimo e cerca di recuperare il più possibile nel secondo quadrimestre!
Quoto...
Alex93
Alex93 - Genius - 5517 Punti
Rispondi Cita Salva
sisi,x una sola materia nn si boccia...in caso parla cn il tuo prof e prova a farti spiegare meglio le cose,xke la matematica ti rovina un ottima pagella. cerca di impegnarti cosi da toglierti il problema della matematica,cosi ke nn avrai piu problemi
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Io matematica 5, fisica 4
Ma stai tranquillo, sono sempre passato anche io, senza debiti, al liceo scientifico.

:hi
m4k0
m4k0 - Sapiens - 760 Punti
Rispondi Cita Salva
per essere bocciato devi averne almeno tre insufficienti!:frankie
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
Stai tranquillo, avendo questi voti non ti lasceranno questa materia, ingiustamente direi.
® Iceman ®
Rispondi Cita Salva
m4k0: per essere bocciato devi averne almeno tre insufficienti!:frankie

ma..nn direi un mio amico aveva 5 insufficienze e gli hanno lasciato 3 debiti..italiano inglese matematica..gli altri li aveva in fisica e diritto.
m4k0
m4k0 - Sapiens - 760 Punti
Rispondi Cita Salva
be allora digli pure k è stato fortunato!!!!!!!!!!!!!!:wow
SlEsO1
SlEsO1 - Sapiens - 390 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda k al massimo ti rimandano mika ti bocciano per solo 1 materia..

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email