federica90GG
federica90GG - Genius - 7940 Punti
Rispondi Cita Salva
OGGI ho fatto 2 blog, per chiedere aiuto su latino, ma nessuno mi ha rispost, nemmeno per dire nn ti possiamo aiutare, dite tanto ke qui ci si aiuta ma non vedo collaborazione io, almeno nn da tutti...
angioletta92
angioletta92 - Genius - 1840 Punti
Rispondi Cita Salva
Bè...anche a me non ha risposto nessuno, ma penso che se non rispondano ci sia una motivazione valida: forse non hanno abbastanza tempo per tutti o forse la domenica tutti vogliono rilassarsi :dozingoff come farei anche io del resto...non scoraggiarti...
Ila
Ila - Genius - 14442 Punti
Rispondi Cita Salva
magari non rispondiamo perchè non siamo in grado di aiutarvi,o meglio,io parlo per me.comunque nn ti scoraggiare!
indovina
indovina - Genius - 5427 Punti
Rispondi Cita Salva
bhè spesso capita

anke perkè latino nn è k sia apprezzata da tutti
TormorLot
TormorLot - Genius - 4197 Punti
Rispondi Cita Salva
Il latino per me è qualcosa di sconosciuto :p
Comunque presto riceverai aiuto, cerca però di non passare subito alle lamentele :hi
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Prima di tutto si chiamano topic o thread, i blog sn un'altra cosa :lol poi tu dici di aver aperto due thread (mi auguro nn identici) ma di nn aver avuto risposta. Bene. Sapete quanti siete a chiedere aiuto ogni pomeriggio? quanti thread di aiuto vengono aperti? almeno 10-15, sommate poi il fatto che pure noi collaboratori siamo studenti come voi e dobbiamo fare i compiti per domani e abbiamo impegni vari, ed ecco il risultato. Noi e tutti gli utenti cerchiamo di dare il più aiuto possibile, e basta che vedi, spesso capita che qlcn nn ha aiuto, ma mica è per cattiveria, perchè facciamo preferenze o altro. Capita e basta :) forse chi ha visto il thread nn sapeva che risponderti e invece di dire un "nn so farlo" etc, che dubito ti siano utili no? ha preferito nn dire nulla. Poi se era di greco, te lo dico ora per il futuro, raramente si troverà la versione, qndi nn stupirti se al massimo qlcno se ne esce con un: "mi dispiace nn si trova" oppure "nn c'è su internet il greco" ;)
TormorLot
TormorLot - Genius - 4197 Punti
Rispondi Cita Salva
Ecco cosa intendeva per blog, io pensavo ne avesse creati come con msn.
federica90GG, il blog sarebbe un sito personale, come quelli che si possono realizzare su msn. ;)
federica90GG
Rispondi Cita Salva
SI VABBè ho sbagliato nn sono blog, nn mi veniva la parola...cmq no, nn erano uguali i topic ma diversi 2 cose diverse, una latino e una greco
orrfeos
orrfeos - Genius - 14616 Punti
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo: Prima di tutto si chiamano topic o thread, i blog sn un'altra cosa :lol poi tu dici di aver aperto due thread (mi auguro nn identici) ma di nn aver avuto risposta. Bene. Sapete quanti siete a chiedere aiuto ogni pomeriggio? quanti thread di aiuto vengono aperti? almeno 10-15, sommate poi il fatto che pure noi collaboratori siamo studenti come voi e dobbiamo fare i compiti per domani e abbiamo impegni vari, ed ecco il risultato. Noi e tutti gli utenti cerchiamo di dare il più aiuto possibile, e basta che vedi, spesso capita che qlcn nn ha aiuto, ma mica è per cattiveria, perchè facciamo preferenze o altro. Capita e basta :) forse chi ha visto il thread nn sapeva che risponderti e invece di dire un "nn so farlo" etc, che dubito ti siano utili no? ha preferito nn dire nulla. Poi se era di greco, te lo dico ora per il futuro, raramente si troverà la versione, qndi nn stupirti se al massimo qlcno se ne esce con un: "mi dispiace nn si trova" oppure "nn c'è su internet il greco" ;)

concodo pienamente,,,il nostro aiuto viene dato per pura passione, perchè sappiamo cosa vuol dire essere studenti....io né ho un cartellino da timbrare e a fine mese mi arriva lo stipendio da skuola.net né sono un enciclopedia....mai sentito parlare di società di mutuo soccorso ottocentesche????ecco noi siamo tipo quella...
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Penso che, quando qualcuno vedrà il tuo topic risponderà. Non c'è nessuna priorità o cosa particolare, devi attendere. Non bisogna avere sempre pretese, aspetta che con la calma qualcuno una risposta te la darà;)

Ciao!!!:hi
Aghi90
Rispondi Cita Salva
mha...senza parole...:|:|
federica90GG
Rispondi Cita Salva
SENZA PAROLE perchè dai una motivazione AGHI90
orrfeos
orrfeos - Genius - 14616 Punti
Rispondi Cita Salva
e cmq federica molte volte mi capita di aiutare e di non esser nemmeno ringraziato....certo che siamo senza parole...sei una prepotente...dei tuoi 54 post me li sn guardati tutti e non c'è una volta che hai aiutato qualcuno...comincia a aiutare anche te...e comincia a faren le versioni...scusa tanto ma mi fai proprio alterare......e se tu inviasse anche qualche appunto per il bene di tutti non ce ne schiferemo....hai anche il coraggio di rispondere a aghi:lol:lol:lol:embarace:embarace:embarace:embarace:grrr:grrr:grrr:grrr
federica90GG
Rispondi Cita Salva
BHè SE tu vedessi meglio le cose forse nn parleresti così.
Io ho aiutato, non spesso (e nn perchè non volessi), alcune persono, ricoedo di recente un aiuto in italiano su Dante, uno in filosofia sul mito della caverna di Platone ecc ecc
Mayc1989
Mayc1989 - Genius - 17364 Punti
Rispondi Cita Salva
federica... io purtropp nn ho mai stud il latino...
ma di certo nn puoi pretendere aiuto ...
se nn siamo riusciti aa aiutarti e il sito nn ti soddisfa ci sn altri siti...
se sapresti aspettare potresti anke ricevere una risposta...

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader