1990fra
1990fra - Sapiens - 608 Punti
Rispondi Cita Salva
tra qualche giorno ho una verifica importante e l'insegnante ci fa togliere tutto dal banco, ci consegna un suo foglio protocollo ci controlla le tasche e ci fa cambiare banco...mi serve un consiglio: dove posso scrivere gli appunti dato che i bigliettini sono impossibili?
Mayc1989
Mayc1989 - Genius - 17364 Punti
Rispondi Cita Salva
visto ke vi controlla e tutto il resto, mi sa ke devi scriverli nella tua mente.... studia bene... nn c'è altra scelta...

ps: carina la firmetta!!!ahahaha:lol:lol:lol:lol:lol
1990fra
1990fra - Sapiens - 608 Punti
Rispondi Cita Salva
...speravo in un consiglio diverso ma credo che sia l'unica cosa da fare...per la firma...credo che tutto sommato siano tutti così...dovrò farci l'abitudine...se il mio tipo sapesse che scrivo queste cose su di lui.....
cioccolatina
cioccolatina - Genius - 8410 Punti
Rispondi Cita Salva
scriviteli addosso...sulle braccia sulle gambe o sulla pancia:lol
non sto scherzando..fallo sul serio!
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
la ciokkolata ha ragione!

:lol

altrimenti potresti metterti i bigliettini in tasca, nelle zone "intime" (senza offesa, ma le mie compagne nn fanno mlt diversamente...), sotto la cintura ecc...

buona fortuna e vedrai ke prima o poi lo troverai un ragazzo x una storia seria!!!
Daniele
Daniele - Blogger - 27608 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa ma hai visto la sezione impicci?
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
1990fra: tra qualche giorno ho una verifica importante e l'insegnante ci fa togliere tutto dal banco, ci consegna un suo foglio protocollo ci controlla le tasche e ci fa cambiare banco...mi serve un consiglio: dove posso scrivere gli appunti dato che i bigliettini sono impossibili?
io i bigliettini li metto nei calzini ( perdonate la rima ma è così!;):yes )
dj142
dj142 - Genius - 12048 Punti
Rispondi Cita Salva
io una volta ho scritto delle cose sull'etichetta dei vestiti...era una felpa della nike con un'etichetta lunghissima, come tutti i vestiti della nike...se no fai lo stesso i bigliettini e mettili nelle mutande o nelle calze...vuoi ke controlli anke lì??
occhidi.gatto
occhidi.gatto - Erectus - 140 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa ma non puoi usare vocabolario?? li puoi scriverci tutto quello che vuoi io faccio sempre in quel modo oppure fogliettini dentro le penne biro
Stress
Stress - Genius - 2255 Punti
Rispondi Cita Salva
io scrivo tutto sui fazzoletti di carta, poi o li tengo nel pacchetto e all'occorrenza li tiro fuori, oppure li stropiccio in modo ke sembrino usati, in modo da poterli tenere persino sul banco!poi se la prof arriva x controllarti, basta ke prendi il fazzoletto e ti soffi il naso sul serio... di sicuro nn lo controllerà:lol:lol
Harry --- the first
Rispondi Cita Salva
carina quest'idea di stefy001!

le + belle fin'ora sn le mie, quelle di stefy001 e della ciokkolata!
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
il vocabolario nn puoi lo escludo a priori nn puoi tenere niente sul banco....le + salvabili sn qll di nascondere i biglietti nelle mutande o scriverli sui fazzoletti...
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
oppure scrivi sul soffitto della classe...nessuno se ne accorgerà..:)
Harry --- the first
Rispondi Cita Salva
aleio1: oppure scrivi sul soffitto della classe...nessuno se ne accorgerà..:)

senza offesa, ma questa è 1a vera CAVOLATA (6 fortunato ke nn posso scrivere di peggio...)!

1° cm fai ad arrivare fino al tetto?
2° se ne accorgono subito xkè ti vedrebbero guardare il soffitto in continuazione!
3° se accendono la luce, guarderanno sicuramente il soffitto.
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Il problema è riuscire a scrivere sul soffitto della classe... Se pi becchi una scuola come la mia, che è dell'800 tutelata dalle belle arti e con l'aula più bassa alta 6 metri, sarà molto semplice:lol
:)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

manliogrossi