tiscali
tiscali - Tutor - 22610 Punti
Salva
Salve a tutti :) posto questa discussione a nome di tutti gli utenti di skuola.net che usufruiscono della chat. Mi rivolgo (o ci rivolgiamo) a moderatori e amministratori del sito per esporre il seguente problema, del quale sarete già venuti a conoscenza. La chat è insostenibile: in altre parole, la maggior parte delle volte che si tenta di effettuare il login, (o si sta tendendo un dialogo) all'interno della chat all'improvviso quest'ultima (non so/sappiamo cosa le prenda), si blocca creando un sacco di problemi a coloro che la utilizzano e costringendo (alcuni degli utenti presenti) a rieffetturare il login più volte. Molti utenti d'altronde non stanno più entrando osservando tali problemi; pertanto al fine di evitare una diminuzione del numero di utenti che usufruiscono della chat, e soprattutto evitare di prenderci il nervoso ogni volta XD proporrei (in maniera rapida se possibile) di sistemare la chat ed eliminare i problemi che causano il suo malfunzionamento; oppure (perchè no?!) crearne una nuova con grafica e stile diversi rispetto a quella attuale! Staff di Skuola, contiamo su di voi ;) spero di aver reso chiaro il problema :)

M
LunaticaForEver
LunaticaForEver - Erectus - 72 Punti
Salva
Questo e un problema serio, la chat nn va per niente, nn riesco quasi mai a inviare messaggi e nn sono l'unica
Pup@
Pup@ - Sapiens - 451 Punti
Salva
Io quoto..non va x niente..dopo un pò che entri ed esci..non ti viene + di entrare sapendo che dovrai entrare + di una volta x riuscire a scrivere..!!!Spero che questo problema si risolva al + presto...
GrizlyDrunkSpike
GrizlyDrunkSpike - Erectus - 54 Punti
Salva
ma ce 1 mod in qst chat????

puo essere k il mod vi caccia...-)
Coma
Coma - Genius - 2445 Punti
Salva
Hai proprio ragione :yes ...ogni volta che vado in chat nn mi spedisce i messaggi e mi fa' mordere le mani :windows
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Salva
Ragazzi tranquilli, il problema della chat è sulla lista delle priorità dell'amministrazione, specie in vista della maturità 2010. Verrà risolto quanto prima come ci è stato comunicato di recente da Daniele. Adesso rigiro questo topic agli amministratori, così avrete una risposta direttamente a nome loro. E' un grosso fastidio per tutti, abbiate un pochino di pazienza ;)
Daniele
Daniele - Blogger - 27610 Punti
Salva
Sì ragazzi, siamo a conoscenza di questo problema... Ci lavoreremo nel prossimo mese affinché per la Maturità abbiamo una chat nuova di zecca!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

manliogrossi

manliogrossi Blogger 2729 Punti

VIP