Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Che ne pensate, siete d'accordo alla mancata chiusura delle scuole anche se nel periodo che va dal 18 dicembre al 18 gennaio è previsto il maggiore picco influenzale? Discutiamone insieme!
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
la scuola dv kiudereeee...ne vale delle mie vacanze natalizie :weapon :weapon :weapon :weapon :weapon :weapon :weapon :frusta :frusta :frusta :frusta :frusta :box :box :box :box :box :pirate :pirate :pirate :sega :sega :sega :anal :anal :anal :wall :wall :wall :sobad :sobad :sobad :mad :mad :mad :dcatt :dcatt :dcatt :frankie :frankie
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Vi conviene così credetemi. Giorni persi di scuola si scontano dopo. Io l'ho sperimentato l'anno scorso e non è una bella cosa fare le ore extra, correre con i programmi o peggio, posticipare la chiusura delle scuole in estate...
malipo
malipo - Sapiens Sapiens - 814 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto para per me bisogna andare avanti per la prima volta sono daccordo con la gelmini strano ma vero
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono completamente d'accordo con Para.
A che servirebbe chiudere le scuole? Intanto se il contaggio non avviene lì l'influenza la posso benissimo prendere nei pullman, nei supermercarti ed in altri posti affollati!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader