Jackyy
Jackyy - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva
Aiuto. Esami recupero debito. Panico totale. Paura assurda.
sono in prima liceo scientifico, e purtroppo quest'anno ho preso due materie: storia dell'arte e disegno. Domani devo sostenere l'esame di storia dell'arte ma ho una paura assurda! Non voglio essere bocciato!
enricoshaqiri
enricoshaqiri - Bannato - 126 Punti
Rispondi Cita Salva
stai tranquillo, in prima liceo difficilmente bocciano; storia dell'arte basta parli in modo convincente, sfrutto qualche quadro da descrivere. disegno non è difficile, ripassati solo quelle due o tre regole fondamentali.
sopratutto tranquillo ;)

good luck
Jackyy
Rispondi Cita Salva
Grazie, il problema é che la prova è scritta. Ho fatto il pirla durante tutto l'anno e in storia dell'arte non sapevo nulla... Ora ho studiato ma mi sembra di non sapere nulla! Ho paura di essere bocciato!
enricoshaqiri
Rispondi Cita Salva
di solito i professori tendono a mettere gli artisti o insomma l'argomento piu trattato durante l'anno... le domande dovrebbero pretendere delle risposte brevi e concise, questo e sicuro! quindi ripassa i due o tre argomenti principali, e vedrai che andra bene; e anche se non sai bene una risposta, stooria dell'arte ti permette di arramgiarti un po con parole tecniche... dont worry!!!
se stai tranquillo tutto andra bene!

e il prossimo anno cerca di seguire almeno un po :)
Jackyy
Rispondi Cita Salva
Sisi,anche perché dopo quest'estate di melma passata a studiare non ho idea di prendere altri debiti... Io ho studiato tanto solo che ho paura e continuo a studiare. Più studio più mi viene paura!
enricoshaqiri
Rispondi Cita Salva
chi si impegna vince sempre! continua cosi e i risultati li vedrai ;)

lo scientifico e una buona scuola, l'ho fatta anchio :)

Aggiunto 1 secondo più tardi:

chi si impegna vince sempre! continua cosi e i risultati li vedrai ;)

lo scientifico e una buona scuola, l'ho fatta anchio :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Corra96

Corra96 Moderatore 3214 Punti

VIP