Rossella95
Rossella95 - Genius - 2001 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi io oggi sn andata a vedere se ero stata ammessa all'esame di stato ed sn stata ammessa. Ragazzi io stavo pensando i miei compagni portano tutti l'energia nucleare in tecnica, allora io dovrei portare l'energia!!
Volevo sapere da voi ma se io all'esame leggo il brano e lo traduco solo lo posso fare questo? (mi sn dimenticata di diglielo alla mia prof)

Vi ringrazio in anticipo!!!
Auguri a quelli ke devono fare l'esame di terza media e a quelli ke devono sostenere l'esame di maturità.

:thx:thx:cry:hi:hi:hi:hi:hi
AlexWitch
AlexWitch - Genius - 4169 Punti
Rispondi Cita Salva
non conviene portare tutti la stessa cosa dopo un pò la commissione si stanca e inizia a chiedere degli argomenti che magari non centrano con quello che hai fatto
Rossella95
Rispondi Cita Salva
si lo so questo io avevo pensato di portare l'energia xkè nessuno lo porta
dressage
dressage - Habilis - 200 Punti
Rispondi Cita Salva
non conviene portare tutti la stessa cosa dopo un pò la commissione si stanca e inizia a chiedere degli argomenti che magari non centrano con quello che hai fatto. in che senso "Volevo sapere da voi ma se io all'esame leggo il brano e lo traduco solo lo posso fare questo? " ????;)
Mexico City
Mexico City - Sapiens - 581 Punti
Rispondi Cita Salva
sono d'accordo con dressage
Rossella95
Rispondi Cita Salva
dressage il senso era ke io all'esame di inglese e francese volevo leggere il brano e tradurre questo lo posso fare ?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader