SQUIZZ1
SQUIZZ1 - Ominide - 12 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti, qualcuno mi può dare dei consigli in merito alla scelta della scuola d'esame (sono un esterno)
ioelei
ioelei - VIP - 1917 Punti
Rispondi Cita Salva
ti consiglio di scegliere quella piu vicina a te..informati nei ditorni del tuo paese quando scegli astai devi essere sicuro di aver fatto la scelta giusta per evitare un giorno di pentirti..informati e vedi come si parla di quella scuola..e buona fortunaaa...spero di esserti stata d aiutoo :):)
sabino77
sabino77 - Ominide - 42 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io devo fare l'esame da privatista (tecnico agrario) e ho chiesto informazioni alla mia ex scuola come dovevo procedere mi hanno detto che nel modulo di iscrizione all'esame di stato devi indicare tre scuole che hanno sede nella stessa provincia della tua residenza in ordine di preferenza, dato che nel modulo devi indicare il tipo di diploma da conseguire se nella tua provincia non ci sono tre scuole di quel tipo puoi informarti se ne esistono di simili che possono rilasciarti lo stesso diploma anche fuori dalla provincia tutto ciò con il benestare del ministero dell'istruzione...spero di esserti stato utile. Che tipo di diploma vuoi prendere?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader