pazzocampione
pazzocampione - Erectus - 89 Punti
Rispondi Cita Salva
Cambiare mondo, cambiare insegnanti. scuola e sopratutto amici. Come ci si sente?
Lasciare alle spalle un passato che ti ha segnato quasi un futuro della tua vita, lasciare le tue esperienze passate con i tuoi amici: la prima gita, la prima uscita organizzata e infine il primo filone. A settembre incontreremo nuove persone che non conosciamo nemmeno. Che ne pensate voi?
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo è un passo che si deve fare. Ognuno prendrà una strada che lo porterà a essere quello che sarà ed e' giusto che sia così.
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
Che ne penso? anche io sono nella tua stessa situazione...da settembre si cambia... si chiude con i nostri vecchi ( :asd ) cari prof ma anche con i nostri compagni... Credo che non appena avrò l'opportunità di fare un salto nella mia "vecchia" skuola andrò a salutare i miei prof...in particolare una professoressa speciale che considero affettuosamente la persona più preziosa incontrata nella mia vita...le voglio molto bene e visto che nella mia vita mia madre non è mai stata una figura presente come lo sono di solito (è difficile da spiegare)...ma non la figura femminile dominante per problemi che abbiamo avuto...
Ad ogni modo ora considero questa prof come una mamma...le voglio troppo bene e non vedo l'ora di andarla a trovare anche se le sembrerà forse strano che già entro i primi 2 mesi (xk sicuramente sarà così) io la vada già a ritrovare :lol ma non credo proprio le dispiacerà!
I compagni...bhe si mi mancheranno anche loro ma sai...credo che mi mancherà molto di più quell'atmosfera magica che sapevamo creare insieme durante le ore che trascorrevamo nei pianti, le gioie, le speranze, le paure e i dubbi a skuola...

Per quanto riguarda la scuola nuova io ho soprattutto paura del fatto che non conosco praticamente nessuno..un paio di compagne con cui non sono molto legata verranno nella mia stessa sezione tuttavia so che non sarà come alle medie...
Gli anni trascorsi sono stati STUPENDI e non credo si potrà ripetere una fortuna così grande... I prof non li conosco e questo mi mette molta paura.... è bene sapere il metodo di studio che richiede ogni professore e come insegnamento...
Però ho scelto una scuola che mi piace molto e questo mi aiuta a mantenere il controllo della situazione... :) Un abbraccio forte! :satisfied :gratta
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
Vedo che i miei abbracci e i miei consigli cara doll, hanno funzionato! hai piena autostima di te stessa adesso, o sbaglio? :D
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
non sbagli mai fratellino mio! :D
mi sento meglio infatti :) :love visto come sei bravo a dare consigli! ;)
giu92d
giu92d - Genius - 7167 Punti
Rispondi Cita Salva
è bello!!! l'importante è vivere ogni momento, ogni esperienza fino in fondo... viverla tutta, nel bene e nel male... ma poi quando arriverà il momento di cambiare, non rimpiangere i tempi trascorsi perchè nel momento in cui ti fermerai a rimpiangere il passato già ti stai perdendo un qualcosa del presente!

carpe diem! non un semplice e banale invito ad approfittare dei piaceri del momento, ma un invito a cogliere ogni attimo trascorso insieme a compagni, amici..con la consapevolezza che quei momenti, anche i più noiosi, non si ripresenteranno mai più allo stesso modo.

:hi
piccola princess
piccola princess - Sapiens - 532 Punti
Rispondi Cita Salva
Bèh...cosa ne penso??
Penso che le amicizie,se sono vere e sincere,non si perdono anche se le strade si dividono.
Nella nuova scuola troverai sicuramente delle persone di cui ti puoi fidare e altre che è meglio lasciare perdere,ma in definitiva vivi al massimo il presente!!...
Poi anche il destino giocherà la sua parte...

CARPE DIEM :) :) :)

Un kiss coccoloso :blowkiss
pazzocampione
pazzocampione - Erectus - 89 Punti
Rispondi Cita Salva
grz di tutto piccola princes e grazie a tutti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community