Laba93
Laba93 - Erectus - 90 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti sono un utente che partecipa ad easyzone e guardando un pò di profili mi cade l' occhio su questo utente..

http://www.skuola.net/easyzone/m=details&id=5858

ha 26 voti, la pagina non ha nemmeno un contenuto.. adesso volevo sapere.. o lui si è autovotato, creando molti account (guardate anche i commenti ci sono nickname davvero assurdi, che sembrano stati creati apposta per votare e basta)
oppure cosa? Controllate pure l' ip delle persone votanti..

Poi ultima cosa.. possono vincere anche le persone che hanno la homepage senza nessun contenuto??
Pebla
Pebla - Genius - 4892 Punti
Rispondi Cita Salva
1) La pagina ha solo pochi contenuti perchè ho avuto problemi con il pc.
2) Sto facendo votare i miei amici di classe, miei cugini, e la mia ragazza
3) Ho chiesto a Daniele (Amministratore): Se la pagina ha contenuti mediocri, posso vincere lo stesso o non vale? Lui mi ha risposto dicendo: vince chi ha più voti.
Laba93
Rispondi Cita Salva
Bha.. voglio una conferma dell' amministratori.. Mi sembra strano che una persona anche se non si impegna riesca a vincere..
Pebla
Rispondi Cita Salva
1) Ma chi ha detto che vincooooooo! Vi rendete conto mancano ancora 8 giorni!
2) Chi ti ha detto che non mi impegno? Non mi sono impegnato a fare il profilo, ma se avessi potuto... l'avrei fatto!
Super_Marco
Super_Marco - Erectus - 70 Punti
Rispondi Cita Salva

non è colpa nostra se hai avuto dei problemi e cmq è da febbraio che non fai niente penso che il computer in 3 mesi si possa aggiustare che dici?? un'altra cosa: quelli che hanno fatto qualcosa allora sono dei cretini, solo tue sei il più furbo! a questo punto il concorso poteva chiamarsi INVITA + AMICI A ISCRIVERSI CHE VINCI! non cosa penso di internet. è una vergogna

Laba93
Rispondi Cita Salva
già.. Io spero che ti penalizzino, e non facciano vincere solamente le perone che hanno piu voti ma chi ha anche messo il "cuore" per creare la propria easypage..
Pebla
Rispondi Cita Salva
ah vabbè se è così accetto anche di essere penalizzato veramente...
ma siccome non l'ho letto nel regolamento e per altro ho chiesto, non mi pareva!
Cmq ripeto se c'è questa regola non posso far altro che accettare la penalizzazione
Super_Marco
Super_Marco - Erectus - 70 Punti
Rispondi Cita Salva

non preoccuparti che vince lui. tanto ti dicono che il regolamento è questo. nessuno va a guardare i lavori che sono stati fatti perchè nessuno a voglia di guardare le pagine di tutti visto che metà sono solo vuote. l'unico modo x vincere è farsi votare dagli amici!

ho una nuovo pensiero su internet peccato che non sia stato messo su nessuna pagina: INTERNET IL MODO MIGLIORE PER RIMANRE TRUFFATI

Pebla
Rispondi Cita Salva
credo che stai un pò esagerando è, ma per altro per qualcosa di inutile.
orrfeos
orrfeos - Genius - 14616 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi calmatevi...ne parliamo e vi facciamo sapere..state calmi
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
nessuno tocchi pebla.
orrfeos
orrfeos - Genius - 14616 Punti
Rispondi Cita Salva
aleio1 ti prego di leggere sull'olimpo e di esprimerti lì
Laba93
Rispondi Cita Salva
orrfeos: ragazzi calmatevi...ne parliamo e vi facciamo sapere..state calmi
ecco.. consultatevi un pò fra di voi.. e che non ci siano preferenze fra utenti..
Daniele
Daniele - Blogger - 27719 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, il regolamento, che non abbiamo fatto noi, dice che vince chi ha più voti. Chiaramente se dovessimo accorgerci di irregolarità, tipo account falsi, e-mail fasulle e soprattutto se dovesse vincere un profilo in cui queste irregolarità sono palesi, chiaramente prenderemo provvedimenti!
Laba93
Rispondi Cita Salva
si ok.. ma vince anche chi non ha lavorato per niente? non mi sembra giusta come cosa..

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Alternanza scuola lavoro, la parola al Sottosegretario Gabriele Toccafondi

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di marzo
Vincitori di marzo

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica