minnie-sunny
minnie-sunny - Ominide - 15 Punti
Rispondi Cita Salva
Per fare il liceo linguistico bisogna essere per forza estroversi?
Nicky83
Nicky83 - VIP - 5229 Punti
Rispondi Cita Salva
...no... io ero molto timida e sono sopravvissuta lo stesso :) Ho poi superato la timidezza pian piano, e viaggiare (per lavoro o per vacanza) mi ha aiutata molto :)
__La_CoCcOlInA__
__La_CoCcOlInA__ - Sapiens Sapiens - 1285 Punti
Rispondi Cita Salva
NO per niente... anzi, viaggiando e lavorando con gente ti aiuta a diventarlo o a rafforzare questo aspetto...
Io sono ancora timida, ma allo stesso tempo riesco ad essere mooolto estroversa !!! ;)
(Ho frequentato pure io il linguistico !!! )
Paolo Argento
Paolo Argento - VIP - 2503 Punti
Rispondi Cita Salva
No. Basta avere interesse e propensione per le gingue
mary6000
mary6000 - Sapiens - 303 Punti
Rispondi Cita Salva
boh non credo..
nonauxmenacesdanslesado
nonauxmenacesdanslesado - Ominide - 8 Punti
Rispondi Cita Salva
come puoi vedere dal mio nikname amo il francese più di ogni altra cosa al mondo.
Anch'io sono molto timida e ti posso dire che non c ' entra niente con la scocciante timidezza il fatto di fare il liceo linguistico.
Infatti tutti i professori mi hanno detto che posso fare qualsiasi cosa e la professoressa di Francese mi ha proprio consigliato di fare il liceo linguistico vista la mia spiccata attitudine per questa lingua.
Quindi credo che non siano collegate,poi tra tre anni (quand je serai au lycée) ti farò sapere.

Aggiunto 36 secondi più tardi:

come puoi vedere dal mio nikname amo il francese più di ogni altra cosa al mondo.
Anch'io sono molto timida e ti posso dire che non c ' entra niente con la scocciante timidezza il fatto di fare il liceo linguistico.
Infatti tutti i professori mi hanno detto che posso fare qualsiasi cosa e la professoressa di Francese mi ha proprio consigliato di fare il liceo linguistico vista la mia spiccata attitudine per questa lingua.
Quindi credo che non siano collegate,poi tra tre anni (quand je serai au lycée) ti farò sapere.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca

Ithaca Blogger 9184 Punti

VIP