Stress
Stress - Genius - 2255 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao! Scusate ma ho una domanda. Non capisco perchè ho inviato degli appunti, ma poi mi sn arrivati dei messaggi ke mi dicevano ke sono stati copiati, mentre io li ho fatti di mio, non ho copiato da nessuna parte. Per quanto riguarda le parafrasi e le versioni, è normale ke il testo sia uguale a quello presente in altri siti, non posso mica riscrivere una poesia di leopardi:lol però le parafrasi le ho fatte io... Non voglio fare assolutamente polemica:no è solo una curiosità, anke perchè andando a vedere uno dei siti dal quale avrei copiato una parafrasi, questa è molto diversa da quella che ho mandato...
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
L'avrai fatto anche in buona fede, e non dico di no. Comunque i collaboratori controllano bene prima di validare un appunto, e se uno di loro ha trovato che il tuo appunto era identico a quello che c'era su un altro sito l'ha cancellato, questa è la regola.
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
e poi alcuni vengono classificati corti anche se nn è presente il testo originale.... e se si vuole si potrebbe....(è facoltativo) fare un brevissimo commento...
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
si propio quello che mi hai controllato tu mitragletta!! ma e normale che una parafrasi di una poesia sia corta!!

Questa risposta è stata cambiata da cinci (31-03-08 18:51, 8 anni 8 mesi 10 giorni )
Stress
Rispondi Cita Salva
ma e normale che una parafrasi di una poesia e corta!!
Beh quello dipende da quanto è lunga la poesia, comunque io non intendevo i msg sugli appunti troppo corti, bensì quelli per gli appunti "copiati"
cinci
Rispondi Cita Salva
Ma se un collaboratore becca che su un altro sito c'è la stessa identica cosa, beh, insomma... fare 1+1 è semplice no?
Stress
Rispondi Cita Salva
vabè fa lo stesso:dozingoff, non volevo fare assolutamente nessuna polemica, come ho già detto. Dico solo che io non ho copiato da nessuna parte e inoltre la parafrasi presente nel sito che a quanto dite voi ho copiato, non è per niente uguale alla mia. tutto qui. Detto questo sn a posto, volevo sl kiarire la mia posizione:|
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Stafy rinvia allora l'appunto casomai per il concorso di Aprile, così vediamo. Sennò dimmi il nome lo vado a ripescare tra gli scartati. Se dici di nn aver copiato e sei in buona fede... controlliamo, un errore può accadere sempre ;)
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Stefy001: vabè fa lo stesso:dozingoff, non volevo fare assolutamente nessuna polemica, come ho già detto. Dico solo che io non ho copiato da nessuna parte e inoltre la parafrasi presente nel sito che a quanto dite voi ho copiato, non è per niente uguale alla mia. tutto qui. Detto questo sn a posto, volevo sl kiarire la mia posizione:|

scusa magari ho visto male io ...grazie x averci avvisato e scusami dell'incoveniente...anche se potevi inviarmi un pm e nn postare sul forum facendone una tragedia mondiale...:(;)
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Eh anche questo è vero. Ste cose chiaritele via p.m con il diretto interessato, tanto sapete sempre chi ve l'ha convalidato, visto che il p.m di appunto copiato lo invia automaticamente per chi lo giudica tale e lo elimina.
Stress
Rispondi Cita Salva
ok scusa tanto, non lo sapevo:thx
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
niente figurati....
cinci
Rispondi Cita Salva
Allora chiudo, tanto il diverbio è stato chiarito.
:hi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ciampax

ciampax Tutor 29109 Punti

VIP