furu
furu - Habilis - 200 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate ma se uno fa 1a domanda nella sezione greco e latino.. magari x 1a traduzione.. in genere quanto ci vuole xk un tutor risponda?? io sto aspettando da 1 po' senza alcuna risposta.. mi devo rassegnare oppure stanno elaborando??? k dubbi k mi vengono.. potete risolverli??
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh, ricordati che i tutor sono ragazzi proprio come te che cercano di rispondere a tutti e in maniera esauriente. non devi rassegnarti, ma non devi neanche avere fretta perchè ricorda siamo anche noi ragazzi
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
IPPLALA: Beh, ricordati che i tutor sono ragazzi proprio come te che cercano di rispondere a tutti e in maniera esauriente. non devi rassegnarti, ma non devi neanche avere fretta perchè ricorda siamo anche noi ragazzi

esatto....
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Parlo per me, io ho avuto troppo da fare in qsto periodo per seguire in modo adeguato la sezione di latino cm mio solito, a causa pure degli appunti da validare. Ci sono però un sacco di utenti in gamba che aiutano col latino apparte noi del team... una risposta la avrai di certo... se ciò nn accade però non prendetevela a male.. perchè le richieste sn tante e facciamo quel che si può
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Direi che è più che sufficiente.
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
riapro il 3d x dire che forse se non hai ricevuto risposta è xke hai inserito una versione greca senza accenti..e nel pm che m hai mandato mi hai chiesto pure se fosse possibile tradurla lo stesso :no
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email