nashira93
nashira93 - Genius - 1804 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaooo... quest'anno non so proprio che diario comprarmi... io sono una fanatica dei diari.. li amo...
ma quest'anno non so proprio.. non mi piacciono le marche tipo comix, smemo e queste. ma invece amo winnie the pooh anne gaddes.. e questo genere...
ke mi consigliate quest'anno??

Questa risposta è stata cambiata da paraskeuazo (08-09-08 16:47, 8 anni 5 mesi 24 giorni )
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
fattelo tu un diario... =) Sarai la più originale e te lo fai come ti piace!
nashira93
Rispondi Cita Salva
nooooo..
lo vorrei di hello kitty.. qualcuno ha delle immagini di diari 2009 hellol kity?
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
-.-'''
nashira93
Rispondi Cita Salva
uffi
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma scusa vai in una cartoleria ben fornita e vedi quello che più ti piace, apparte che secondo me il diario basta che è funzionale, lo uso solo per segnarci la roba, per me potrebbe pure essere tutto bianco e nero come una banale agenda...
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76239 Punti
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo: Ma scusa vai in una cartoleria ben fornita e vedi quello che più ti piace, apparte che secondo me il diario basta che è funzionale, lo uso solo per segnarci la roba, per me potrebbe pure essere tutto bianco e nero come una banale agenda...

quoto..
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
io quest'anno ne ho preso uno delle superchicche!!! sono proprio belline! Magari piacerebbe anche a te...
nashira93
Rispondi Cita Salva
noo a me piacciono troppo colorati ...
comunque bello delle superchicche...!! oggi mi faccio un giro!
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo: Ma scusa vai in una cartoleria ben fornita e vedi quello che più ti piace, apparte che secondo me il diario basta che è funzionale, lo uso solo per segnarci la roba, per me potrebbe pure essere tutto bianco e nero come una banale agenda...

Quoto ogni singola parola.... Bravo Para!
Pensandoci bene, un diario che ti piace deve esistere per forza sulla Terra, devi solo fare un pò di ricerche per trovarlo ;) :hi
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62604 Punti
Rispondi Cita Salva
ma si infatti io ho sempre avuto seven, smemoranda altri diari nn mi interessavano e poi devi solo segnarci i compiti e basta quindi l'importante, è come ha detto para, che sia molto funzionale.
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76239 Punti
Rispondi Cita Salva
io aspetto il buono dei libri.. così nn spendo soldi e lo prendo gratis.. ;) mi prendo quello ke è uscito da poco.. è nero con uno skeletro di pezza..
gemmy
gemmy - Sapiens Sapiens - 900 Punti
Rispondi Cita Salva
uffff. fortunati voi che ve lo potete scegliere alla mia scuola (che è associATA ) alle elementari il diario se lo fa da se ...nel senso che la scuola prende i disegni delle elementari e le mette sul diario in ogni maledetta pagina c'è un disegno strano

Da una parte è giusto perchè così non si notano le differenze tra il ragazzo più ricco che ha il diario griffato eda quello più povero che ha il diario fatto a mano!
laurenzia
laurenzia - Genius - 3582 Punti
Rispondi Cita Salva
gemmy mai sentita una cosa del genere 0.oXD però dai carinoXD.io ho preso il diario dell'agenda delle ragazze,che era una chat dove andavo taaanto tempo fa e che poi ha fatto un diario.
gemmy
gemmy - Sapiens Sapiens - 900 Punti
Rispondi Cita Salva
SI, CARINO il primo anno......ma questo è gia il terzo!!!!!

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di gennaio
Vincitori di gennaio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 1469 Punti