Mudii
Mudii - Ominide - 42 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve forum..oggi ho fatto il debito di italiano scritto e mi è andato bene mentre oggi pomeriggio ho fatto quello di scienze che non mi è andate un granchè.. mercoledì ho gli orali di italiano. In tutte e due le materie ho il 5. Frequento una scuola tecnica ( Informatica e telecomunicazione - Magistri Cumacini ) e sono in prima.
Secondo voi rischio la bocciatura? Durante l'interrogazione di scienze, ho risposto a tutto ma la proff. mentre parlavo mi chiedeva altro e andavo in palla. La proff. mi ha detto che faccio un po di confusione (la proff. non era la mia) e non so cosa mi abbia messo ed io ho paura di perdere l'anno. Ho studiato molto durante questi due mesi.. secondo voi cosa succede? Grazie a tutti..

Aggiunto 18 ore 40 minuti più tardi:

UP, Per favore..

Questa risposta è stata cambiata da Blackk96 (04-09-12 14:24, 4 anni 3 mesi 2 giorni )
1classe
1classe - Erectus - 102 Punti
Rispondi Cita Salva
non ti preoccupare, è difficile che boccino il primo anno e poi la prof che ti ha interrogato penso che si debba anche confrontare con la prof che hai avuto durante tutto l'anno scolastico! e poi sei stato rimandato con 5, non è una insufficienza tanto grave!
Mudii
Mudii - Ominide - 42 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho fatto l'orale e mi è andato bene :D
Speriamo 1classe :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live