PorkoDya
PorkoDya - Ominide - 10 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao chiedo scusa per non essermi ancora presentato ma non ne ho avuto ne il tempo ne la voglia, vi scrivo solamente per chiedervi cosa succede se si viene espulsi in 3a media proprio verso la fine dell'anno (3a media), si dovrà ripetere l'anno, o?
O se si cambia scuola sempre verso la fine dell'anno (3a media) cosa succede?
Grazie in anticipo
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1954 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh guarda, non ti chiamo per nome perchè il tuo nickname non è uno dei migliori :lol ma comunque ti rispondo in breve!

Verso la fine dell'anno, in caso si possiede un/una preside poco severa, è probabile che l'evento inciderà solamente sul voto di condotta, mentre se il/la preside è severo...rimboccati le maniche e ricomincia! Per quanto riguardo cambiare scuola...non credo sia una cosa fattibile, a meno che non vieni bocciato in quell'istituto :)
PorkoDya
Rispondi Cita Salva
Grazie ma io intendevo essere ESPULSI dalla scuola.. Ovviamente dopo una bella espulsione buttata dritta dritta nel c**o cambi scuola no? Ecco io volevo sapere cosa succede dopo.
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Se cambi scuola, potrai credo affrontare gli esami normalmente. :)
PorkoDya
Rispondi Cita Salva
Sei sicuro? Anche se nella scuola precedente andavo male?
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Dipende sempre dall'istituto. Potresti anche trovarti di nuovo di fronte ad un anno di terza media! Ti conviene sempre chiedere al dirigente della scuola comunque :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Tony83

Tony83 Tutor 23852 Punti

VIP