Stella865129
Stella865129 - Ominide - 44 Punti
Salva
Ragazzi sono molto preoccupata, frequento il terzo anno di liceo scientifico e sono risultata insufficiente ( solo ed unicamente) in disegno tecnico col 5, di conseguenza il mio giudizio è stato sospeso: ora la mia domanda è: " In che modo questa sospensione del giudizio influisce sui miei crediti scolastici, è vero che si DIMEZZANO ?"
Vi ringrazio anticipatamente.
fullmoon92
fullmoon92 - Sapiens - 594 Punti
Salva
Ciao!! Sono sicura che non si dimezzino, semplicemente adesso, siccome sei stata sospesa dal giudizio non possono darti i crediti.
Credo che a settembre,una volta che passerai l'esame con un certo voto, ti daranno i crediti lì, ma se hai la media finale del 7 non penso che ti diano 2 crediti e mezzo :)
Comunque vai tranquilla, i crediti non li dimezzano, alcuni miei compagni l'ano scorso sono stati rimandati ma hanno avuto la normale assegnazione dei crediti! :)
In bocca al lupo!! :D
dodda
dodda - Genius - 4440 Punti
Salva
# fullmoon92 : Ciao!! Sono sicura che non si dimezzino, semplicemente adesso, siccome sei stata sospesa dal giudizio non possono darti i crediti.
Credo che a settembre,una volta che passerai l'esame con un certo voto, ti daranno i crediti lì, ma se hai la media finale del 7 non penso che ti diano 2 crediti e mezzo :)
Comunque vai tranquilla, i crediti non li dimezzano, alcuni miei compagni l'ano scorso sono stati rimandati ma hanno avuto la normale assegnazione dei crediti! :)
In bocca al lupo!! :D

Quoto!! Tranquilla, non li dimezzano assolutamente, ti hanno raccontato una frottola ;)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3656 Punti

VIP