ooOO Nicole OOoo
ooOO Nicole OOoo - Sapiens - 570 Punti
Rispondi Cita Salva
ormai siamo alla fine di un altro anno scolastico e ripensandoci che cosa ci porteremo dietro, cosa ricorderemo per tutta la vita...
megadance1996
megadance1996 - Erectus - 63 Punti
Rispondi Cita Salva
è molto strano pensarci perke in questo anno ho fatto tante amicizie che mi sn rimaste nel quore e cn loro ho fatto le migliori cose e le peggio cose e ripensarci mi viene un senso di angoscia anche io questo anno ripetero la seconda mendia e quindi lasciero tutti i miei migliori amici e cmq spero che mi trovero bene cn gli altri compagni e che verrò promosso.
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
il fatto di poter fare finalmente quello che ho sempre voluto fare fin da bambino e il fatto di aver conosciuto una ragazza meravigliosa
dodda
dodda - Genius - 4440 Punti
Rispondi Cita Salva
Le risate che ci siamo fatti quest'anno non le scorderò mai :D :D ihih !
giau
giau - Ominide - 42 Punti
Rispondi Cita Salva
MI è PIACIUTA DI QUEST ANNO SCOLASTICO LA GARA DEL LIBRO PERCHè ERA LA PRIMA ED è STATA EMOZIONANTE E LA CLASSE A VINTO GRZ A ME E AD ALCUNI COMPAGNI
strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11137 Punti
Rispondi Cita Salva
Sinceramente? Niente! :( molti prof sono cambiati ed è stato più faticoso dell'anno scorso.
♥Roby_96♥
♥Roby_96♥ - Erectus - 59 Punti
Rispondi Cita Salva
Rispetto agli altri anni ho stretto di + con i miei compagni di classe e ho imparato a capire di + il carattere di altre xsn...kmq i prof kuest'anno hanno ftt + skifo degli altri anni incluso kuello di lettere...
La Klod
La Klod - Ominide - 39 Punti
Rispondi Cita Salva
bè io che sto finendo la 3 media, mi porterò dentro tutti i ricordi. belli e brutti. le litigate con i prof, i brutti voti, i belli voti.... le facce stanche e arrabbiate dei miei compagni di prima mattina... le sklerate dei prof...tutto.

Aggiunto 4 secondi più tardi:

bè io che sto finendo la 3 media, mi porterò dentro tutti i ricordi. belli e brutti. le litigate con i prof, i brutti voti, i belli voti.... le facce stanche e arrabbiate dei miei compagni di prima mattina... le sklerate dei prof...tutto.
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho imparato a non dare ripetizioni e a non fidarmi della gente.
E ad essere sempre più stronza con chi non studia, così sarò emarginata perché LO VOGLIO IO.
ami!
ami! - Genius - 2633 Punti
Rispondi Cita Salva
A me manchera tutto specialmente i miei amici ke nn gli vedro + :cry :cry: mentre delle prof nn me ne frega nnt :satisfied :satisfied
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Quest’anno è trascorso più velocemente degli altri, forse perchè mi sono divertita così tanto che nemmeno mi sono accorta dello scorrere del tempo...
E' stato impegnativo e faticoso, ho dovuto studiare un pò più del solito (senza esagerare, però :asd), ho avuto qualche diverbio con professori e compagni, ma anche questo mi è servito a crescere ed a diventare la persona che sono! Senza scuola ora le mie giornate sembrano un pò vuote... Mi mancano le chiaccherate con le bidelle della scuola, prediche e ramanzine dei professori, quella mia compagna un pò egocentrica e rompipalle ma che alla fine animava l'ambiente, gli scherzi e le risate per i corridoi... Oddio, quanto mi mancheranno l'anno prossimo quei dieci che sono stai bocciati :dontgetit
piccola princess
piccola princess - Sapiens - 532 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi ricorderò soprattutto dei compagni che mi hanno fatto sorridere nei momenti tristi ke quest'anno sn stati molti ad essere sincera...mi ricorderò soprattutto di una mia insegnante che mi ha aperto gli occhi dicendomi che ero sprecata a frequentare l'istituto tecnico e mi ha consigliato il liceo delle scienze umane...non la dimenticherò mai xkè poi mi sn convinta a cambiare e vicino a quel consiglio c'è smp stata lei. :dontgetit :dontgetit :sigh :cry
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3656 Punti

VIP