starboymusic
starboymusic - Habilis - 260 Punti
Rispondi Cita Salva
io penso che i raccomandati siano il degrado della società futura!!!
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Mah...dipende se sono in gamba o meno...il problema nasce quando queste persone raggiungono livelli che non meritano! Ma se le capacità ci sono, ben vengano degli aiuti per portare in alto chi veramente lo merita!
starboymusic
Rispondi Cita Salva
SuperGaara: Mah...dipende se sono in gamba o meno...il problema nasce quando queste persone raggiungono livelli che non meritano! Ma se le capacità ci sono, ben vengano degli aiuti per portare in alto chi veramente lo merita!
mah il tuo discorso e' giusto ma secondo me le raccomandazioni non dovrebbero esistere a prescindere!
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Eh, che penso...

...non mi esprimo
starboymusic
Rispondi Cita Salva
IPPLALA: Eh, che penso...

...non mi esprimo
ti capisco ^^
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Che ci dovrebbe essere più meritocrazia non lo metto in dubbio...
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Sai che io dovrò provare il test di medicina a settembre? Sai quanti raccomandati entreranno e si prenderanno i posti della gente che vuole fare veramente qualcosa? Guarda, mi fa una rabbia :mad
starboymusic
Rispondi Cita Salva
e sai quanta gente morirà nelle mani di questi futuri medici INCOMPETENTI E IGNORANTI?:dozingoff
Giulia_love G.W
Giulia_love G.W - Sapiens Sapiens - 954 Punti
Rispondi Cita Salva
i raccomandati???? si trovano ovunque e sono pienamente d'accordo con il fatto ke queste persone siano il degrado della società...inutile sperare ke c siano raccomandati ke sono bravi in qlkosa...
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
Degrado è un complimento...:yes
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
La raccomandazione nasce come strumento positivo, tanto che è pienamente contemplata nel mondo accademico. Il problema è che quasi sempre la raccomandazione non è disinteressata. Dei raccomandati in senso negativo penso male, ma penso peggio di chi raccomanda
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
mi fanno pena.. sia che siano capaci o meno!
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
PicoDellaMirandola: La raccomandazione nasce come strumento positivo, tanto che è pienamente contemplata nel mondo accademico. Il problema è che quasi sempre la raccomandazione non è disinteressata. Dei raccomandati in senso negativo penso male, ma penso peggio di chi raccomanda
ecco, io se e' una raccomandazione positiva, cioe' una spinta in piu' ad una persona che sa e merita..io non ho nulla in contrario, ma queste occasioni sono sempre poche....
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
mnemozina: [quote]PicoDellaMirandola:
La raccomandazione nasce come strumento positivo, tanto che è pienamente contemplata nel mondo accademico. Il problema è che quasi sempre la raccomandazione non è disinteressata. Dei raccomandati in senso negativo penso male, ma penso peggio di chi raccomanda
ecco, io se e' una raccomandazione positiva, cioe' una spinta in piu' ad una persona che sa e merita..io non ho nulla in contrario, ma queste occasioni sono sempre poche....
[/quote]

E come fai a dire se una persona se la merita veramente?:dozingoff
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
cosa penso:li odio!!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre