chitarrista92
chitarrista92 - Genius - 4590 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti volevo farvi una domanda, dato che sta per finire il primo trimestre, volevo chiedervi una cosa. Siccome io non vado tanto bene a Storia e a Filosofia e sono praticamente sul 5 volevo chiedervi se si fanno i corsi di recupero per queste due materie, dato che sono orali non credo che dobbiamo frequentare i corsi pomeridiani, ameno così la penso io ma quacuno mi può dare una risposta sicura??questi corsi si fanno o no??
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
So che ci sono delle pause didattiche all'inizio del secondo quadrimestre ma solo per alcune materie si fanno il pomeriggio. Credo che storia e filosofia, essendo materie orali non prevedono delle pause didattiche con corsi pomeridiani, i professori dedicheranno le proprie ore settimanali per fare un recupero generale e non sarà previsto il corso di recupero.
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
kredo di si
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
chitarrista92: Ciao a tutti volevo farvi una domanda, dato che sta per finire il primo trimestre, volevo chiedervi una cosa. Siccome io non vado tanto bene a Storia e a Filosofia e sono praticamente sul 5 volevo chiedervi se si fanno i corsi di recupero per queste due materie, dato che sono orali non credo che dobbiamo frequentare i corsi pomeridiani, ameno così la penso io ma quacuno mi può dare una risposta sicura??questi corsi si fanno o no??
si ma nn sono mika obbligatori...nemmeno se tu avessi sotto matematica o italiano saresti costretto a fare il corso di recupero...i corsi di recupero sono facoltativi, l'importante è ke tu riesca a recuperare il debito ke hai superando la prova scritta, ovviamente sono consigliati i corsi di recupero, xo se vuoi fare studio individuale nn c'è problema...;);)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email