EmandEmi97
EmandEmi97 - Habilis - 226 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ma anche a voi i professori hanno caricato di compiti? Io sono depresso in ansia per il ritorno perchè ancora non ho fatto niente. A me sembra ingiusto caricare di compiti gli alunni proprio quando possono rilassarsi, voi che ne pensate? * Instatodibisognodisostegnomorale * :cry
Ombra96
Ombra96 - Habilis - 220 Punti
Rispondi Cita Salva
quanto di capisco!!anche io sono in ansia per il ritorno delle vacanze perchè nn ho ancora finito tt i compiti anche se sono stata tt le vacanze a studiare!!!penso che a tt abbiano caricato di compiti...tra poco vedrai questa discussione sarà piena di gente che si lamenta dei compiti assegnati!! :yes e a pensare che la maggior parte dei prof invece saranno andati in vacanza a godersi le vacanze come si deve :bleah
EmandEmi97
Rispondi Cita Salva
Non mi ci far pensare a quello che fanno i prof mentre noi stiamo a spaccarci la schiena per studiare -.-
Ombra96
Ombra96 - Habilis - 220 Punti
Rispondi Cita Salva
ma il bello è che anche loro sono stati studenti quindi dovrebbero capire e aver pietà di noi!! invece secondo me lo fanno per vendicarsi dei prof che avevano nn ce altra soluzione :no
elina98
elina98 - Eliminato - 34 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio professore ha assegnato 3 esercizi + 4 versioni di greco :(
EmandEmi97
Rispondi Cita Salva
L'esagerazione in persona proprio -.-
marty1998ciao
marty1998ciao - Genius - 4765 Punti
Rispondi Cita Salva
Io invece non mi lamento xD nè pochi nè assai
In due giorni finivo una materia xD o 1 giorno xD
L'unica che ha esagerato con i compiti è inglese -.-
Per il resto non mi lamento xD
EmandEmi97
Rispondi Cita Salva
Io ci metto un'ora per scrivere tutti i compiti ke mi hanno dato, non sto scherzando! -.-
marty1998ciao
marty1998ciao - Genius - 4765 Punti
Rispondi Cita Salva
ahahhahha ti credo vabbè ma te che scuola fai? xD
Susannina:)
Susannina:) - Sapiens Sapiens - 934 Punti
Rispondi Cita Salva
A noi ce ne hanno dati abbastanza pochi rispettivamente al resto dell'anno, ma ce ne hanno dati di tutte le materie!! Il compito più lungo era di musica: 6 ricerche su colonne sonore di film e biografie degli autori... Proprio quella che diceva che non ci da mai niente da fare! Ah., i prof... :mannagg
frankuaku
frankuaku - Eliminato - 3681 Punti
Rispondi Cita Salva
Ditemi se non è esagerazione dare:
  • 10 versioni di latino;
    una trentina di esercizi su radicali e sistemi di Algebra;
    una dozzina di esercizi di fisica...
Susannina:)
Susannina:) - Sapiens Sapiens - 934 Punti
Rispondi Cita Salva
Così tanti?!? :wow poverino :(
FraG96
FraG96 - Habilis - 160 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono rimasta sconvolta da tutti i compiti che mi hanno dato, non li ho ancora finiti e ho ancora due libri da leggere!!!!! Inoltre il primo giorno di scuola ho la verifica di francese su 4 capitoli che non ci ha nemmeno spiegato.... Secondo me non è normale.
celeste98
celeste98 - Genius - 2154 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehhhh a chi lo dite!!! Anke a me mi hanno ammazzata di compiti!!!
10 versioni di greco
10 di latino più 3 frasi d'autore
3 brani di antologia da fare il riassunto
3 di epica da parafrasare
20 espressioni di mate

E questo è il grosso, per quanto riguarda storia, geografia e inglese non mi posso lamentare...diciamo ke non hanno esagerato!
EmandEmi97
Rispondi Cita Salva
Io darei, se fossi un professore, un ripasso di ciò che è stato fatto durante il primo quadrimestre così quando si ritorna farei una verifica per vedere se i concetti li hanno afferrati, e poi chi ha lavorato bene durante il primo quadrimestre non ha nemmeno bisogno di ripassare perchè le cose le sa! Comunque almeno non sono l'unico a cui hanno caricato... Domani mi ammazzeranno! o.O

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti