matteo!!!
matteo!!! - Ominide - 38 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 31.6% 31.6%
  • 21.1% 21.1%
  • 31.6% 31.6%
  • 15.8% 15.8%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

matteo!!!
matteo!!! - Ominide - 38 Punti
Rispondi Cita Salva
Vi hanno riempito? xD a me abbastanza... come ogni estate in effetti xD
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
a settembre inizierò la scuola superiore per cui niente compiti per quest'estate!
vabbè però ho avuto gli esami :yes
strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11137 Punti
Rispondi Cita Salva
Pochi, qualche esercizio di grammatica e poi devo leggere almeno 3 libri e scrivere un riassunto con le mie considerazioni. Gli esercizi di grammatica gli ho già fatti fuori, i riassunti no :(
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
Se hai difficoltà, sai che c'è una sezione piena di recensioni qua. Ma spero che navigare in questa sezione del sito, sia per te l'ultima spiaggia. Una brava ragazza, intelligente che si lascia andare a questi mercantilismi. :madno :no
francycafy93
francycafy93 - Genius - 3012 Punti
Rispondi Cita Salva
a me nn hanno dato nex compito x le vacanze...!!!! evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
# strangegirl97 : Pochi, qualche esercizio di grammatica e poi devo leggere almeno 3 libri e scrivere un riassunto con le mie considerazioni. Gli esercizi di grammatica gli ho già fatti fuori, i riassunti no :(

I riassunti dei libri letti durante le vacanze tipicamente si fanno come ultima cosa appena inizia settembre :D
strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11137 Punti
Rispondi Cita Salva
Comunque ho una soluzione..:asd parlerò di libri che conosco a memoria così non dovrò leggere niente! :asd Quando voglio io sono un genio del male modestamente! :proud
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
# paraskeuazo : I riassunti dei libri letti durante le vacanze tipicamente si fanno come ultima cosa appena inizia settembre :D

io non sono mai riuscito a leggere un libro, ahah li davano sempre come compito, ma puntualmente non riuscivo mai a leggerli. ahahah e che cavolo, io una cosa la faccio se di mia spontanea volontà, non per volontà e obbligo da qualcun'altro.
delfino999
delfino999 - Ominide - 48 Punti
Rispondi Cita Salva
andando in 2 superiore me gli hanno dato tanti però ho chi mi aiuta cioè mio fratello più grande o internet
Bina-
Bina- - Sapiens Sapiens - 882 Punti
Rispondi Cita Salva
Tra debiti e compiti delle vacanze sto uscendo fuori di testa u.u Per ora mi concentro sui primi!
pame__<3
pame__<3 - Ominide - 19 Punti
Rispondi Cita Salva
MOLTISSIMIII!
In piu` ho i debiti di latino e italiano..quindi.>.<
mroxy
mroxy - Habilis - 169 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho avuto 10 versioni sia di greco ke latino e leggere 3 libri..
VeronicAlaska
VeronicAlaska - Eliminato - 67 Punti
Rispondi Cita Salva
io no però siccome non ho fattoo una mazza x tutta l'estate adesso devo fare in una settimana un libro di inglese, una caterba di riasunti-ricerca di storie dell'arte, e un frutto o una verdura ad acrilico su una tavoletta di legno 40x50 cm. aiutooo!
inty
inty - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
leggere tre libri con riassunti, grammatica, matematica, tecnica e arte..........
Prestia
Prestia - Erectus - 54 Punti
Rispondi Cita Salva
a me inglese tt un libro da fare e 10 temi

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live