ciauuu
Rispondi Cita Salva
Come avevo già scritto ho discusso con 2 miei compagni di classe e ora non ci parliamo +... Io ora sto con altri 2, però vorrei riavvicinarmi anche a loro xè è brutto lanciarsi certe occhiatine o cmq non chiarire una situazione... Io sono molto sensibile a qst cose e ci sto veramente male per qst allontanamento...
Cosa posso fare??? Mi sono proposto di riniziare a salutarli, parlargli un minimo... Datemi qualche consiglio.. please...:dontgetit
Matisse92
Rispondi Cita Salva
ti posso dare 1 consiglio:lasciali perdere e cercati nuovi amici!!!!!!!!!! 8)
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io mi sono trovata in questa situazione.. ho litigato con alcuni compagni di classe e adesso non ci parliamo più, io ho tentato di rivolgergli la parola o cmq di chiarire ma loro non ne hanno voluto niente.. che possiamo farci? Meno male che il mondo non è rinchiuso fra le quattro mura di una classe.....
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Io litigo spesso in classe perchè sono una che se non ci sta bene una cosa la dice.Cmq secondo me ste cose succedono è normale.Io ti consiglierei di provarci a parlare poi se non dovesse cambiare niente Amen ma almeno ci hai provato.Poi queste situazioni ti frenano in classe non c'è più armonia.Quindi si creando delle situazioni di imbarazzo.Poi fai come credi meglio,io farei così.E fino adesso è andato sempre bene almeno il saluto del buongiorno:)perchè secondo me non si nega a nessuno

:hi:hi
Dreke90
Dreke90 - Genius - 6795 Punti
Rispondi Cita Salva
Matisse92: ti posso dare 1 consiglio:lasciali perdere e cercati nuovi amici!!!!!!!!!! 8)

hai pienamente ragione ehh!
klok
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lol troppo semplice come soluzione:lol
Dreke90
Rispondi Cita Salva
semplice ma efficacie
klok
Rispondi Cita Salva
ahahahahahah nooooooo io direi da vigliacchi ke nn vojono affrontare i problemiXD
Dreke90
Rispondi Cita Salva
si hai ragione ma c'è gente con cui nn vale nemmeno provarci ha risolvere i problemi
klok
Rispondi Cita Salva
Su quello sono daccoro...Infatti bisogna vedere anche com'è la situazione!!!
Dreke90
Rispondi Cita Salva
qui hai ragione te!...
klok
Rispondi Cita Salva
XD come sempre XD Skerzoooo:lol:lol:lol
Rob82
Rob82 - Genius - 7710 Punti
Rispondi Cita Salva
[quote=Matisse92]:lasciali perdere e cercati nuovi amici!!!!!!!!!!
Kiarina.Kiaretta
Kiarina.Kiaretta - Sapiens Sapiens - 1316 Punti
Rispondi Cita Salva
... anke a me è successo di trovarmi nella tua stessa situazione, non a scuola, ma con le amiche della spiaggia, e per me è importante avere compagnie sincere, dato che sono là 3 mesi all'anno... ho risolto comportandomi amichevolmente in modo graduato... prima "ciao", poi "come stai?", poi "vieni a fare il bango in mare con me?" e infine ripristinando il perduto affetto...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP