Minigiada
Minigiada - Ominide - 10 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho già programmato che siccome andrò su con mia madre arriverò davanti la scuola alle 7 e 24. Le lezioni iniziano alle 8 e 10 ma già alle 8 e 03 si può entrare. Ora io sono in una classe nuova... Non so dove si trovi l'aula quindi dovrò fare tutto l giro del primo e secondo piano! E se arrivo in ritardo e il primo banco non c'è più??
Stanotte ho avuto un incubo in cui tutti mi fregavano il posto e andavo in terza fila dove non si vedeva niente!
Vi prego datemi un consiglio per accaparrarmi il primo banco.
Io stavo pensando di intrufolarmi furtivamente dentro la scuola verso le 7 e 40 quando non ci sono ancora altri ragazzi ad aspettare. Cerco di non farmi vedere dalla bidella che controlla (che è anche una stronz.a) e se proprio dovesse andarmi male mi nascondo o nei bagni o dietro le tende rosse dell'auditorium ma è un'operazione abbastanza rischiosa. Voi cosa mi consigliate?

Aggiunto 3 minuti più tardi:

su su su rispondeteee
ManuShady
ManuShady - Sapiens Sapiens - 919 Punti
Rispondi Cita Salva
tranquilla credo che nessuno voglia mettersi al primo banco. Io sono alle superiori e ti giuro che dato che il mio pullman arriva tardi sono sempre al primo banco.
kevinho
kevinho - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
prima di tutto credo come MAnuShady che poche persone correranno per mettersi in prima fila. Poi non credo esista solo un primo banco. Ci sarà una prima fila, no? quindi hai già più di una possibilità. infine: se non sai dov'è la nuova aula, perchè invece che correre su e giù e perdere tempo non chiedi al primo bidello che incontri? È un'idea.
anny=)
anny=) - Moderatore - 30558 Punti
Rispondi Cita Salva
Discussione alquanto inutile....chiudo.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader