Rebby :)
Rebby :) - Eliminato - 258 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ho ancora capito.. (forse perchè sarò stupida :D) come caricare gli appunti.. anche perchè in ogni caso io devo inserire un appunto di economia e nelle categorie mi hanno detto che non c'è l'economia.. sicuramente avrò anche sbagliato sezione dove postare la domanda... ma sono inesperta.. perdonatemi.. Un aiutino molto dettagliato ?
lenlauret
lenlauret - Mito - 2043 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora, per prima cosa esiste un'area di Economia, precisamente si chiama Economia e Ragioneria, ti appare nel menù a tendina quando trovi il riquadro per caricare gli appunti.
Per caricare gli appunti, scorri la home, sotto le news, appaiono delle immagini con scritto i premi e sotto ancora, dove c'è scritto community in rosso, un po' più sulla destra, vedrai un link con parole scritte in azzurro con scritto Invia appunti. Tu devi cliccarci sopra e poi seguire le istruzioni che trovi lì. Ti metto questo link che ti ci dovrebbero mandare direttamente, se no segui le istruzioni che ti ho detto prima.
http://www.skuola.net/plug.php?e=userarticles

ps= non ti preoccupare comunque, una volta inviato, anche se lo metti in categorie sbagliate o non lo formatti bene, ci pensaranno i convalidatori a sistemarlo.

Un saluto
Rebby :)
Rebby :) - Eliminato - 258 Punti
Rispondi Cita Salva
non so se si può scegliere come miglior risposta... ma mi sei stato utilissimo !! Ti ringrazio !!!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Questa sezione è di sola discussione, non si può premiare la risposta migliore!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email