Matisse92
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!sarei curiosa di sapere che significa per voi che 1 persona è timida?cioè perchè dite a 1 persona che è timida?che accezzione date a questa parola? :dozingoff
rx in tanti!!! :hi ;)
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Una persona che ha difficoltà a relazionarsi con gli altri per paura di aprirsi ed esporsi troppo confidenzialmente nei confronti degli altri o per paura di essere giudicata negativamente dagli altri...
Matisse92
Rispondi Cita Salva
altre opinioni?
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
Una persona che può sembrare debole ma in realtà è fortissima.. per il semplice fatto che se ne sta in disparte per non farsi giudicare (o perchè si ha paura del giudizio altrui?), e per fare questo ci vuole una grande forza, diciamo che è molto più semplice stare al centro dell'attenzo invece di tenere le proprie sensazioni-emozioni-opinioni solo per se.. non trovate?
Il timido è forte!
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Ah questa domada mi tocca un sacco perchè lo sono in prima persona.Io sono molto timida anche se qui non sembrerebbe affattoXD(tramite un pc no madi persona mamma mia XD.Allora timida non sempre ma in alcune situazioni.Qunado conosci gente nuova e non 6 te stessa,ti freni in qualche modo ecc
Dreke90
Dreke90 - Genius - 6795 Punti
Rispondi Cita Salva
Per me una persona timida è quella tipo/a che nn riesce a comunicare facilmente con gli altri ha difficolta a comunicare diciamo !!non so se mi sono spiegato!
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
XD si caro ti spiegato :satisfied
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica