svaroschi
Salva
non ne sono ancora sicura ma vorei cambiare scuola.sono al primo anno di liceo classico(4 ginnasio)e non so che scuola potri fare.lo scientifico escluso perchè sono una frana in matematica,linguistico no perche odio le lingue,ragioneria no pperche non mi piace....insomma ho le idee molto confuse...consigliatemi qualcosa vi pregoo aiuttemiii :(

Aggiunto 18 ore 34 minuti più tardi:

mi piace l'italiano,storia e geografia,odio la matematica e le lingue.come ho gia detto nn sono ancora sicura di cambiare ma sto adando malissimo,nn riesco neppure a prendere un 4 a latino e greco nelle versioni..solo 3...e greco e latino sn fondamentali in questa scuola..
adnan94
adnan94 - Sapiens - 311 Punti
Salva
allora, ti aiuto anke xk io dv cambiare scuola l'anno prossimo ma nn so dove:io sn al secondo anno di istituto tecnico, e nn sapevo cosa fare l'anno prox,xk io sn bravo nelle materie matematike, ma nelle materie di studio sn ai minimi livelli. x te invece nn ci sn tante possibilita dato ke odi la matematica, il liceo classico, oppure un istituto professionale,il cfp penso ke tu nn ci voglia andare xk se no nn avresti scelto un liceo,degli istituti professionale ci sarebbe l'alberghiero se ti interessi di cucina o il sociologico(nn so bn cm si kiama), xo secondo me è meglio ke prima ne parli cn i tuoi genitori ed eventulmente cn i professori,xk potresti kiarire se il problema sn le capacita o l'impegno, xk l'impegno si puo sempre mettere,se hai ancora dubbi puoi contattarmi e io ti risponderò cn kiarezza. Ciaoooo :hi
noex
noex - Sapiens - 788 Punti
Salva
quindi ne deduco k nn potresti fare il tecnico?! hai pensato agli istituti professionali?(ank se paxare dal classico al professionale sia brutto) vista la differente preparazione k ti danno..
¢αяℓσ
¢αяℓσ - Sapiens Sapiens - 989 Punti
Salva
Beh cambiare scuola è una scelta "dolorosa" ma se sei proprio convinta a cambiare dovresti scegliere qualcosa che ti piace sul serio... :dontgetit
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Salva
Quali materie ti piacciono e perchè il classico non va più bene?
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP