mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
dov'e il labile confine che divide uno scherzo o brevata da un puro atto di bullismo....cioè quanto si puo sopportare prima di parlarne seriamente con ki di competenza???
laurenzia
laurenzia - Genius - 3582 Punti
Rispondi Cita Salva
dipende dallo scherzo..
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
allora...
uno scherzo sono quelli che si fanno per ridere,ci devi ridere sopra anche tu agli scherzi, invece un puro atto di bullismo e fatto per il divertimento del bullo e per gli amici del bullo!!! non esistono solo colpi come atti di bullismo ma anche un atto psicologico che ti rovivera la vita x sempre e quello lo devi capire tu da sola, anzi lo capirai subito per ti toccera tantissimo
PeteRhude
PeteRhude - Genius - 2302 Punti
Rispondi Cita Salva
Quando si attacca,si prende in giro,si molesta le altre persone più deboli non è mai una bravata.Mi piacerebbe averli sotto mano questi furboni col braccio teso che picchiano e sfottono le persone che non possono difendersi.Altro che bravate...
mnemozina
Rispondi Cita Salva
quoto ma non era un fatto personale tranqui...xk io mi difendo eccome!!!
mitickla
mitickla - Genius - 5127 Punti
Rispondi Cita Salva
ki compie atti di bullismo è xke dentro è debole e x farsi notare adotta atteggiamenti sbagliati cm prendesela cn ki nn puo difendersi... purtroppo a volte possono trasformarsi in tragedie quindi a mio parere nn sono bravate ma sono crimini ke si commettono..l unica cosa ke distingueva l uomo dall animale era avere l intelletto e la razionalità ma credo ke a qst punto si possano definire animali i "bulli"...
mnemozina
Rispondi Cita Salva
mitickla: ki compie atti di bullismo è xke dentro è debole purtroppo (...)l unica cosa ke distingueva l uomo dall animale era avere l intelletto e la razionalità

si magari x qlc va ricordato e ribadito il concetto!!!;)
Nicolaus
Nicolaus - Genius - 2410 Punti
Rispondi Cita Salva
wskuola.net: allora...
uno scherzo sono quelli che si fanno per ridere,ci devi ridere sopra anche tu agli scherzi, invece un puro atto di bullismo e fatto per il divertimento del bullo e per gli amici del bullo!!! non esistono solo colpi come atti di bullismo ma anche un atto psicologico che ti rovivera la vita x sempre e quello lo devi capire tu da sola, anzi lo capirai subito per ti toccera tantissimo

quoto: sugli scherzi ci si riesce a ridere sopra.Una bravata è perlappunto una sola..
Il bullismo invece è tormentare continuamente il più debole rimarcandone i difetti in modo insostenibile, soddisfando le menti perverse (o malcomprese che dir si voglia) dei bulli & co.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email