davide1265
davide1265 - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
buonasera, vorrei delucidazioni riguardo l esami di maturità di mia figlia, agli scritti ha preso 48 (43 più 5 crediti)all'orale ha presentato la tesina e rappresentata bene, risposto a quasi tutte le domande per un ora e 15 minuti e il risultato e stato ....bocciatura, da genitore ho interpellato i professori che mi hanno riferito che sono arrivati all'esito negativo tramite alzata di mano. Chiedo a voi come e possibile non arrivare neanche a 60 in base a ciò che ho descritto ,riferito da mia figlia confermato da un testimone e confermato da due prof. presenti in commissione e decidere una bocciatura con alzate di mano ?
Secondo il mio punto di vista qualcosa non torna, in attesa di una vs risposta , invio :
cordiali saluti
tata9
tata9 - Sapiens Sapiens - 883 Punti
Rispondi Cita Salva
Premetto che non sono una professoressa!, ma per lavoro ne conosco tante! Purtroppo si, nel senso che le votazioni vengono fatte anche per alzata di mano! Purtroppo non sempre guardano la media matematica esatta! Si potrebbe comunque richiedere l'eventuale valutazione che sarebbe uscita, le motivazioni di tale bocciatura, e la visione delle prove scritte! Sono d'accordo con lei nel dire che arrivare a 60 era possibilissimo, avrebbe dovuto fare 12 punti! Oddio, dipende anche cosa si aspettavano loro da tua figlia! Io questo non lo so! Ma so anche che certe bocciature sono tattiche! Per via del fatto di non riuscire a fare una classe prima, e magari perdere il posto di pavoro! Eh si, incredibile, ma vero succede anche questo!Come ddico sempre, siamo in Italia! Un consiglio per tua figlia: non abbatterti! Non lo permettere mai a nessuno! Iscriviti a questo sito, o magari fallo tramite il papà! Qui triverai tante persone che ti aiuteranno!Lo so, ci sarai rimasta malissimo, ma non ti abbattere mai!Siamo qui pronti per aiutarti! E ci sono tantissimi appunti che potrai sfogliare tutte le volte che vuoi! In bocca al lupo per tutto!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Jacko

Jacko Geek 3811 Punti

VIP