nadielena
nadielena - Erectus - 128 Punti
Rispondi Cita Salva
sono passate appena due settimane dall'inizio della scuola, oggi i genitori di una mia amcia sono anadati a ritirare il libretto e la professoressa di italiano ne ha aprofittato x dire ai genitori di questa mia amica che la nostra classe ha comiciato male e che se continuiamo così metà classe verrà bocciata.
Sinceramente penso che poteva evitare di dire questa cosa xkè siamo appena all'inizio e se comiciamo male abbiamo tempo di recuperare, in qst modo adesso ha messoa disagio la mia amica compresa me mettendoci in uno stato di allarme.
cosa ne pensate voi???
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Uomo avvisato, mezzo salvato.
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Raccontatele quello che ha decretato pochi giorni fà la cassazione nel caso nn lo sapesse e ditele che rischia... lei!
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
promettere l bocciatura a uno studente è reato xrciò dite alla prof di darsi una regolata!:hi:hi:hi:hi:hi
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, ok, ma come fa a stabilire una possibile bocciatura a neanche un mese dall'inizio della scuola? bah...
500lele
500lele - Genius - 3190 Punti
Rispondi Cita Salva
non starla a sentire.. come può dirvi che sarete bocciate a giugno se siamo solo il 2 ottobre... questa qui mi sa che ha qualche "pregiudizio" nei vostri confronti... ma lasciala fare..
Titti90
Titti90 - Sapiens Sapiens - 1491 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora..un consiglio: Prendetelo anche come spunto per fare di più!! Impegnatevi così lei si dovrà ricredere!;)
Se continua, fatele sapere (tramite genitori)che cosa ha deciso la cassazione in un caso molto simile al vostro!
:hi
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh,non è l'unica che promette la bocciatura. E poi dicono che siamo noi che non segiuamo i telegiornali...
comunque: io ti consiglio di fare come se niente fosse,di studiare e di lasciarla fottere. Fai così e la promozione te la assicuro io! :lol
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
lino17: promettere l bocciatura a uno studente è reato xrciò dite alla prof di darsi una regolata!:hi:hi:hi:hi:hi
ma le inn ha promesso la bocciatura....ha solamente avvista i genitori del livello della classe...ke è pessimo..ma nn ha detto ke li boccia...ha detto ke se continuano cosi li boccia...ma loro possono anke cambiare
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Hahahah!! Tipico delle professoresse nuove!!!!
Non ti preoccupare! Tutte le mie prof hanno fatto cosi` l'anno scorso quando la mia classe e` appena entrata nel liceo. E` un trucco per farti studiare di piu`.
Non disperarti. Tranquilla. Se studi la prof ti dara` un buon voto, se non studierai, beh, allora la prof rimarra` della sua idea iniziale.
Ad ogni modo, prendi le cose con tranquillita`, pero` sempre in un modo responsabile ed equilibrato. Non preoccuparti esageratamente perche` altrimenti finisce che ti preoccupi talmente tanto di come andra` l'interrogazione che ti dimentichi quello che hai studiato il giorno prima.
In bocca al lupo!
orrfeos
orrfeos - Genius - 14616 Punti
Rispondi Cita Salva
a me ha chiamato il preside a casa dicendo che l'anno scorso sono stato aiutato molto a passare e quest'anno il primo compito di latino, e ho la sua moglie come prof, s'è alzato di due voti rispetto a anno scorso...mai demolarizzarsi...fai il tuo studia sempre...non ti far abbattere...nessuno sa quello che veramente noi sappiamo, lo sforzo che facciamo,,,davvero solo noi si sà
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
mmm... ke discorso poetico...:lol:lol
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica