*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho scoperto un po' tardi (come al solito) che da aprile è iniziato un programma su Real Time (canale 31) che si chiama Dire, Fare, Baciare, dove arrivano ragazze (e anche ragazzi, aimè! D: ) per i quali l'unica forma di sopravvivenza è l'apparire, quindi trucco in quantità, ciglia finte, imbottiture, tacchi infiniti e così via.. :bunny
(Viene trasmesso il sabato alle ore 14.00).
La descrizione su http://www.realtimetv.it/web/dire-fare-baciare/ : La presentatrice e cantante britannica Jenny Frost usa il POD, un computer di revisione personale, per cercare di trasformare ragazze e ragazzi dallo stile finto e costruito in bellezze naturali. Prima e dopo ogni 'makeunder', spetta al pubblico dire se vorrebbero baciare, sposare o evitare le future vittime del POD. Negli episodi del divertente show, Jenny e il suo POD si occupano di Levi, ossessionato dall'abbronzatura, e dell'aspirante modella Tamsin, che ama indossare tutù e si copre con del nastro adesivo nero. Altri casi particolari saranno quelli del cyber-dark Ebony, dell'ossessione di Martha per il make-up e dell’esibizionismo di Mykela. Alla fine di ogni trasformazione, Jenny torna a trovare i clienti, che però non sempre riescono a mantenere il loro nuovo look, semplicmente perchè non si sentono a loro agio, tanto perseguitati dalla mania dell'apparire, di essere quello che non si è! O.o
Alla fine ciò è comprensibile, anche se tutte, due secondi dopo il nuovo look dicono "Oh mio Dio, è fantastico! Credo che mi vestirò sempre così!".. è inutile: se non ci si è abituati, non serve a niente! :no
Direte voi, è naturale, in America è tutto sempre più esagerato.. Ma questo programma dovrebbe servire a convincere chi vi partecipa che la bellezza esteriore non conta sempre, c'è anche quella interiore, che dovrebbe essere più valorizzata. :faint Perchè come dicono sempre, la bellezza acqua e sapone è molto meglio u.u Ho visto alcune puntate e sono rimasta scioccata perchè la gente non si rende conto di quando e quanto esagera, è veramente pazzesco! Purtroppo non sono riuscita a trovare molte puntate, vi posto solo la pubblicità e sono convinta che anche grazie a quella vi renderete conto di tutto! :sobad
Mary<3 14
Mary<3 14 - Ominide - 44 Punti
Rispondi Cita Salva
Io lo vedo spesso e rimango allibita dalle quantità di trucco. Secondo me hai ragione tu
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Blue Angel

Blue Angel Blogger 13141 Punti

VIP