saretta
saretta - Sapiens - 519 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi... si mi riferisco a voi... marco, daniele, alessandro, francesca...
insomma, a voi che mi conoscete (sopratutto tu Marco, che lo sai come vanno le cose)....
sempre all'insegna di migliorare questo sito (e devo ringraziare il cielo che abbiate deciso di cambiarlo durante l'inverno e non in estate, sennò ci toccava fare noi pure sta roba invece di andare a nuotare :pp ), vi volevo suggerire un nuovo argomento di appunti: SOLUZIONE PROBLEMI ESAME DI STATO del LICEO SCIENTIFICO...
alla fine molti ragazzi a partire da metà del 4 anno iniziano a svolgere come compiti a casa ed in classe le vecchie prove di maturità, che sono molto + complicate dei classici esercizi dei libri, e molti post si riferiscono a questi...
se uno facesse direttamente un archivio con tutte le soluzioni non sarebbe male... anzi sareste l'unico sito ad averle... e considerate che ieri ho visitato una marea di siti alla ricerca di una di queste soluzioni, senza ottenere risultati....

che ne dite?!?
ci si può lavorare in previsione dell'esame di stato...
e se vi serve una mano sono disponibile... tanto ultimamente mi è rispuntata la matematica nel cervello senza una ragione precisa (ed ovviamente una volta che ormai tanto non serve +)

ciao matti e buona lavoro

Aggiunto 1 minuti più tardi:

e volendo la cosa si potrebbe estendere per le versioni di greco e latino, per i temi svolti nel corso di quest'anno...
insomma, archiviare in maniera ordinata tutte le cose fatte alla maturità, ma a partire da molti anni addietro...
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono tutte idee molto interessanti. Se conosci direttamente gli amministratori e il post è indirizzato proprio a loro, perché non mandi loro direttamente un p.m? Ci sono più probabilità che leggano :)
saretta
saretta - Sapiens - 519 Punti
Rispondi Cita Salva
cosa è un pm?!
perchè a conoscerli li conosco
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Un messaggio privato ;)
Lorella10
Lorella10 - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva