!arix_me!
!arix_me! - Sapiens Sapiens - 1288 Punti
Rispondi Cita Salva
ora vi spiego il mioproblema: io ed una mia amica avevamo pianificato di fare la festa insieme. Lei la vuole fare in un ocale dove la pizza costa 9 EUROOO!!Mio padre non vuole perche si dovranno spendere circa 50 uro io e 50 lei, visto ke siamo in undici. lui non vuole perche ci sono gia le spese della cresima e quelle delle vacanze,e sarebbe troppo. io,lunedi le kiedo di cambiare posto,in modo ke kosti meno,se no dovrei andarci da invitata. se cambiamo posto riusciremo cm minimo 30 a testa, o anke meno,perke 1 pizza 9 euro e un po troppo. io nn so ke fare se nn vuole kambiare locale, andaci da invitata,nn andarci o andarci lo stesso ?
voi ke fareste??
aiutooo!
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
è un'amica a cui sei molto legata?
lei è particolarmente affezonata a quel locale?
facci sapere d +!

1 bacio
Doll
!arix_me!
!arix_me! - Sapiens Sapiens - 1288 Punti
Rispondi Cita Salva
si abbasta . lei nn e affezionata molto a quel locale,ma le piace. Ma io nn me la sento di rifiutare. ma io massimo massimo ci vado da invitata ,ma sembra stupido
mellons
mellons - Sapiens - 348 Punti
Rispondi Cita Salva
chiedigli di cambiare locale,ce ne saranno altri ugualmente belli,gli spieghi che 50€ sono troppi e vedrai che capirà..io se fossi in lei cambierei senza problema...
toxyTrauma
toxyTrauma - Habilis - 160 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto mellons... (Y)
Tra amike c si dovrebbe capire.
dodda
dodda - Genius - 4440 Punti
Rispondi Cita Salva
fai la tua festa e lascia che lei si faccia la sua
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
mellons: chiedigli di cambiare locale,ce ne saranno altri ugualmente belli,gli spieghi che 50€ sono troppi e vedrai che capirà..io se fossi in lei cambierei senza problema...
si infatti...poi scusa parlagli del problema...vedrai ke capira..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email